CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Ho alcuni dubbi, mi potete aiutare? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    questo è impossibile, con navigare sotto copertura WIFI intendi di aver attivato il wifi e che l'icona della rete 2g\3g\h\h+ è scomparsa dalla barra in alto?
    Ti parrà impossibile, eppure (statistiche alla mano) anche ieri ho speso 1.21€
    Eppure ho spento il traffico dati per tutto il giorno!!
    L'ho attivato solo per alcuni minuti per controllare il mio credito dall'area personale della 3, in cui (come scritto ben chiaramente) la navigazione è gratuita.

    Ho il sospetto che alcuni widget installati di default sull'apparecchio scarichino dati in continuazione, e mi basti accendere il traffico dati anche per alcuni minuti che questi mi "scalino" credito...
    Mi riferisco, ad esempio, all'applicazione di AccuWeather_com ...

    Cmq, oggi altro test....
    Lascerò il traffico dati spento per tutta la giornata, e quindi non guarderò mai il mio credito (che mi costringerebbe ad attivarlo..).
    Proverò a scaricare qualche applicazione dal market, ovviamente sotto copertura WiFi.
    Domani verificherò se ci sono stati dei downloads di dati dal mio credito della sim 3...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ps: consiglio per gli amministratori del sito: trovo molto frustrante che il post venga negato in quanto ci siano link o parole proibite, se queste non vengono in nessun modo segnalate nel testo!
    Per la cronaca, ho dovuto modificare più volte "alla cieca" (ovvero, senza sapere dov'era il problema..) il mio post qui sopra prima di vedermelo approvato...
    Sono più che d'accordo nell'usare un filtro "bad words", ma almeno elencate da qualche parte quali sono i termini che non si possono usare..

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    ps: consiglio per gli amministratori del sito: trovo molto frustrante che il post venga negato in quanto ci siano link o parole proibite, se queste non vengono in nessun modo segnalate nel testo!
    Per la cronaca, ho dovuto modificare più volte "alla cieca" (ovvero, senza sapere dov'era il problema..) il mio post qui sopra prima di vedermelo approvato...
    Sono più che d'accordo nell'usare un filtro "bad words", ma almeno elencate da qualche parte quali sono i termini che non si possono usare..
    è solo per i nuovi iscritti il filtro...quando avrai un numero di messaggi "normale" non avrai nessun blocco.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è solo per i nuovi iscritti il filtro...quando avrai un numero di messaggi "normale" non avrai nessun blocco.
    Ok, ma è frustrante lo stesso.
    Non discuto il blocco (considera che opero nel settore wed design da oltre 10 anni, quindi conosco appieno le problematiche legate allo spam sui forum...), ma almeno segnalate le parole che non vanno bene, altrimenti scrivere un post diventa un'impresa..
    Potreste creare (ad esempio) una pagina "ad-hoc", e quindi modificare il messaggio standard di errore includendo il link alla pagina per vedere quali sono i termini "proibiti" per i nuovi utenti..
    Sono certo di non essere stato l'unico ad avere questo "problema"..
    Cmq, basta andare off-topics!
    Grazie per la risposta!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto.

    Ho fatto il piano dati da 3 giga al mese della 3 (lo stesso che diceva in apertuta topics francesco), così anche se spengo il WiFi, o non sono in copertura del WiFi, non può consumarmi credito!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy