CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Product Key Assente - Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da light01 Visualizza il messaggio
    Pda: I9100 xila3
    phone: I9100 xwki1
    cs: I9100 oxikk1
    build info: Fri jan 27 11:41:08 cet 2012
    molto strano..il firmware è nobrand...però chissà che ha fatto quello prima di te..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    eccolo il problema:-)secondo me il tizio che aveva il gs prima di te ha tentato di fare il debrand ma non lo ha fatto correttamente, prova a fare questa procedura adesso: digita dalla tastiera come se vorresti fare una chiamata *#06# per vedere l'imei del tuo telefono...appuntalo da qualche parte...poi torna indietro e sempre dalla tastiera del telefono digita *#272*tuoimei# e li senza cambiare nulla per il momento, dimmi che opzioni sono disponibili e quale è spuntata nel tuo caso...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi concretamente l'assenza del product code non crea problemi? c'è modo di farlo riapparire (non ho trovato file eps sul cell) o di far si che sia aggiornabile via kies? Con odin avrei problemi o lì se ne frega del product code?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto. mi dava tipo OMN e ITV. Come sales code mi da ITV

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    allora ritorna in quella schermata e seleziona itv e poi fa install e dopo il riavvio ti dovrebbe riapparire il product code...ATTENZIONE però perchè questa procedura ti fa un wipe dei dati...almeno io quando mi trovai in una situazione simile ma non uguale risolsi così...perchè secondo me ha sbrandizzato il cell ma non l'ha fatto bene...quindi si trova con firmware no brand ma non fatto perfettamente e per questo secondo me non ti vede il pcode...
    Ultima modifica di vampireblood; 16-03-12 alle 20:53

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao avevo provato ma mi da ancora la schermata service mode con i seguenti valori

    sellout sms:off
    pcode: not active
    mode: prod

    poi da lì come opzioni nel menu ho

    END
    BACK
    KEY INPUT
    SELECT
    HELP

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    il fatto che tu non abbia trovato file eps perchè ha messo questo firmware no brand,ma secondo me l'ha fatto proprio male il debrand, diciamo che hai la torta senza ciliegina sopra io ti consiglierei un bel deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html rimettendo il firmware originario del tuo galaxy s2 essendo brandizzato 3... se poi dopo vuoi sbrandizzarlo segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html...invece se non sai di cosa sto parlando ma presumo cmq che tu lo sappia leggi prima qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html...spero di essere stato di aiuto...
    Ultima modifica di vampireblood; 16-03-12 alle 21:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    light01 (16-03-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che cmq nn ho problemi nel funzionamento, se non che kies nn lo aggiorna (mentre tipo un aggiornamento direttamente accedendo via wifi con l'opzione aggiornamento software me lo ha fatto correttamente) vale la pena farlo o no sec te?

  11. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da light01 Visualizza il messaggio
    dato che cmq nn ho problemi nel funzionamento, se non che kies nn lo aggiorna (mentre tipo un aggiornamento direttamente accedendo via wifi con l'opzione aggiornamento software me lo ha fatto correttamente) vale la pena farlo o no sec te?
    Io prima mi leggerei bene le guide visto che non sei ferrato...
    Controlla il codice IMEI che hai nel menù con quello all'interno della scocca sotto la batteria






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'imei è lo stesso che vedo su scontrino, scatola, software.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy