-
Sfondo desktop che non cambia prima di digitare il pin
Ciao a tutti. Ho un problema. Qualche giorno fa ho scaricato un'applicazione di sfondi hd. Ho avuto per un po' uno sfondo, ma ora cambiandolo mi esce ancora quello precedente poco prima di digitare il pin della scheda sim. Ho provato a disinstallare l'applicazione, a riavviare il louncher (uso adw), a fare elimina predefiniti da gestione applicazione go locker ma niente. Per pochi secondi prima di digitare il pin fa la sua comparsa quella immagine, poi mi esce il nuovo sfondo. Non riesco a capire dove sia nel telefono. Ho provato anche a svuotare le varie cache con un'applicazione (un click pulito) ma niente. Chi mi può aiutare?
-
-
-
Androidiano VIP
sarà in una cartella inerente all'applicazione da cui l'hai scaricata...o in download...tipo se entri in galleria la vedi???
-
-
Noin galleria non c'è. Non so dove sia andata a finire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
hai provato ad impostare come predefinita la touchwiz e riavviare e vedere se alla richiesta del pin ti fa la stessa cosa???
-
-
Provo
-
-
Scusami mi diresti come fare? Non riesco ad impostarla. Hoadw launchet ora.
-
-
Androidiano VIP
vai nelle impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/ e poi vai in adw e fai elimina predefinita poi premi home e ti appare un menu con i launcher e metti prima la spunto come predefinito e poi scegli la twlauncher...
-
-
Ho provato ma la voce è oscurata. Se premo il tasto centrale non mi esce niente.
-
-
Fatto ho cancellato direttamente adw. Impostato la tw come prefefinits e spento il cell. Non esce piu. Ora se reinstallo adw non dovrebbe ricomparire giusto?
-
-
Androidiano VIP
prova con la app home switcher che ti fa scegliere la home...
-
Permessi di invio