pda i9100xwki8
Phone i9100neki2
Csc i9100huiki1
Grazie
Visualizzazione stampabile
pda i9100xwki8
Phone i9100neki2
Csc i9100huiki1
Grazie
bhe non mi sembra che sia un bug comune a questo firmware...o sbaglio diavolo78???
Hai provato a chiedere alla 3 se per caso nella tua zona ci sono problemi con la rete di telefonia mobile?
Se cambi zona il problema si presenta sempre o continua a farlo?
Prima di perdere la testa attribuendo il problema al GS2 assicurati che la 3 sia a posto! Se chiami il servizio clienti 3 per sapere non ti fidare subito del primo che ti capita e chiedi la stessa info a due o tre operatori diversi.
si, penso anche io che possa essere un problema di ricezione TRE
mi è successo a casa mia, dove altri amici con tre mi hanno , con dispositivi diversi perso il segnale dati.
un 'altra volta mi è successo a Rivoli, in un punto della città.
quello che mi fa strano (ma magari lo dico io perchè non me ne intendo) è che spegnendo e riaccendendo riprende la rete.
o che la riconfigura dopo averla persa.......non so.
il resto del gs2 è perfetto.
ottimo terminale, al di sopra delle mie aspettative.
Grazie a tutti per il confronto!!!
la stessa cosa, se può servirti come conferma, mi succede con la chiavetta internet con sim 3. Anche se connesso non va...devo riconnettermi e torna alla normalità ma dopo un pò si pianta. Questo succede alcune volte, fortunatamente rare.
quindi è la 3 che va maluccio...per esempio nel mio paese è quasi impossibile connettersi con la 3 se non nel punto più alto del paese:)
Sinceramente mi tricorne, a parte questo inconvrniente
stesso problema avuto anch'io qualche settimana fa, sempre in zona torino e provincia! di recente però tutto a posto!
la tre mi ha detto che era tutto ok, ed in parte lo confermo perchè l'n8 non aveva alcun problema! buh, l'importante è che si sia sistemato tutto (per ora)