CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

galaxy s2 con operatore Tre necessita riaccensione per perdita rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pda i9100xwki8
    Phone i9100neki2
    Csc i9100huiki1

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    bhe non mi sembra che sia un bug comune a questo firmware...o sbaglio diavolo78???

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke17 Visualizza il messaggio
    pda i9100xwki8
    Phone i9100neki2
    Csc i9100huiki1

    Grazie
    stessa mia versione...
    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    bhe non mi sembra che sia un bug comune a questo firmware...o sbaglio diavolo78???
    no non sbagli a me non da problemi...
    io consiglierei di resettare il cell....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #14
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Hai provato a chiedere alla 3 se per caso nella tua zona ci sono problemi con la rete di telefonia mobile?
    Se cambi zona il problema si presenta sempre o continua a farlo?
    Prima di perdere la testa attribuendo il problema al GS2 assicurati che la 3 sia a posto! Se chiami il servizio clienti 3 per sapere non ti fidare subito del primo che ti capita e chiedi la stessa info a due o tre operatori diversi.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere alla 3 se per caso nella tua zona ci sono problemi con la rete di telefonia mobile?
    Se cambi zona il problema si presenta sempre o continua a farlo?
    Prima di perdere la testa attribuendo il problema al GS2 assicurati che la 3 sia a posto! Se chiami il servizio clienti 3 per sapere non ti fidare subito del primo che ti capita e chiedi la stessa info a due o tre operatori diversi.
    si, penso anche io che possa essere un problema di ricezione TRE
    mi è successo a casa mia, dove altri amici con tre mi hanno , con dispositivi diversi perso il segnale dati.
    un 'altra volta mi è successo a Rivoli, in un punto della città.
    quello che mi fa strano (ma magari lo dico io perchè non me ne intendo) è che spegnendo e riaccendendo riprende la rete.
    o che la riconfigura dopo averla persa.......non so.
    il resto del gs2 è perfetto.
    ottimo terminale, al di sopra delle mie aspettative.
    Grazie a tutti per il confronto!!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la stessa cosa, se può servirti come conferma, mi succede con la chiavetta internet con sim 3. Anche se connesso non va...devo riconnettermi e torna alla normalità ma dopo un pò si pianta. Questo succede alcune volte, fortunatamente rare.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    la stessa cosa, se può servirti come conferma, mi succede con la chiavetta internet con sim 3. Anche se connesso non va...devo riconnettermi e torna alla normalità ma dopo un pò si pianta. Questo succede alcune volte, fortunatamente rare.
    grazie per la conferma
    penso proprio sia un problema di ricerca e mantenimento del segnale.
    strano solo che apparentemente rimangano due o tre tacche......mha

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    quindi è la 3 che va maluccio...per esempio nel mio paese è quasi impossibile connettersi con la 3 se non nel punto più alto del paese

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi tricorne, a parte questo inconvrniente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stesso problema avuto anch'io qualche settimana fa, sempre in zona torino e provincia! di recente però tutto a posto!
    la tre mi ha detto che era tutto ok, ed in parte lo confermo perchè l'n8 non aveva alcun problema! buh, l'importante è che si sia sistemato tutto (per ora)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy