rom modificata? ma quale?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
[QUOTE=ameris;1328349]rom modificata? ma quale?
Non so se sono autorizzato a postare video di terzi. Cmq questo é il nome postato nel video.
cm9-20120330-nightly-samsung-galaxy-s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
vabbè, se ci si vuole connettere in hsdpa e perdere funzioni molto importanti allora va bene la cyano![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ma con rom modificate si perdono funzioni importanti?Eppure la gente sembra essere tanto contenta di sté rom cucinate..Personalmente non ho ancora provato e non so se più in la' lo faccio.Sinceramente avevo intenzione di sbloccare i pernessi di root.Vampireblood secondo te vale la pena o é meglio lasciarlo così senza permessi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con la cyano sicon altre no...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Utilizzando il codice per selezionare solo il 3g è vero che non mi switcha più in H+, ma il 3g non va proprio.. Muto.. Morto... Freezato.. No so se dipende dalla zona ma io in 3g no riesco a navigare...
ROM ics ufficiale Vodafone con Sim 3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2