Concordo,però non é vero ''' ogni volta che poi lo spegni devi rimpostarlo perché non rimane memorizzato'''.
Non c'é bisogno di reimpostarlo una volta spento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'impostazione rimane memorizzata poi:-)e poi se qualcuno lo usa e mi thanka non mi.offendoahahaha...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ciccilluzzo83 (27-03-12)
zona salerno operatore wind
idem sta in 3g se non navigo , poi appena apro pagina o scarica l'email passa in Hdspa
bo oltre a scaricare prima la batt ci sono altre controindicazioni?
provato anche con altri modem non cambia nulla.
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
no vabbe ameris, la cosa che dici tu è normalissima, lo fa per preservare un pochino di dati e batteria...però il problema qui è che mentre carica fa lo switch e rende impossibile caricare pagine o scaricare email...mentre nel tuo caso è normale...in 3g quando non fa niente, in hsdpa quando connette![]()
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
ameris (31-03-12)
ragazzi ma io ho notato anche se accedo a visualizzare solo l'ora (senza collegarmi al web) anche a distanza di tre minuti,me lo fa.parte per quel secondo in modalità h* poi torna a 3g.ma lo fa anche a voi?grazie io sono zona lecco.
in che senso accedi???![]()
possibile che lo fà ogni volta che accendo il cell?anche a distanza di 2 minuti uno dall'altro?
si, xkè il cell è come se aspettasse il tuo comando per partire e quando accendi lo schermo per velocizzare il tutto già passa alla diciamo modalità online![]()