Visualizzazione stampabile
-
Mi aggiungo al problema . ho la wind e sono di salerno e spesso anche a me switcha da 3g a H bloccandomi il caricamento delle pagine. indipendentemente da questo problema ho deciso di cambiare operatore : dopo vari speed test la rete in h non supera mai i 2 mb ,x cui passo a tim. Secondo voi cambiando operatore si potrebbe risolvere? p.s ho un galaxy s plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauroBif
Mi aggiungo al problema . ho la wind e sono di salerno e spesso anche a me switcha da 3g a H bloccandomi il caricamento delle pagine. indipendentemente da questo problema ho deciso di cambiare operatore : dopo vari speed test la rete in h non supera mai i 2 mb ,x cui passo a tim. Secondo voi cambiando operatore si potrebbe risolvere? p.s ho un galaxy s plus
è la sezione sbagliata per l's plus...comunque questo problema si presenta un pochino con tutti gli operatori...
-
Che c'entra.. ti pare che aprivo un nuovo topic quando ce n'era uno praticamente uguale e aperto? !? xD
-
Quote:
MauroBif
Lo switch non lo risolvi...La velocita' invece si..Dipende dal gestore che va' meglio nella tua zona,ovviamente in umts
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Okok ma infatti domani faccio un bello speed test con il galaxy plus di un mio amico con la differenza ke a lui è tim
-
Volete sapere l'ultima?Un mio amico si é preso l's3 e presenta il mitico switch.Morale della storia:con iphone 4/tim a casa sua navigava una favola,con l's3/tim sempre a casa sua non riesce a navigare a causa dello switch,quindi solo in edge...Questa cosa é scandalosa...700 €!!!
-
Quote:
ciccilluzzo83
Volete sapere l'ultima?Un mio amico si é preso l's3 e presenta il mitico switch.Morale della storia:con iphone 4/tim a casa sua navigava una favola,con l's3/tim sempre a casa sua non riesce a navigare a causa dello switch,quindi solo in edge...Questa cosa é scandalosa...700 €!!!
Che vergogna però eh. La samsung avesse l'organizzazione che ha la apple sarebbe un'azienda perfetta.
-
Ciao a tutti!!
Posseggo un's2 e ho cambiato 2 gestori (wind e ora 3) e con entrambi o questo problema lo avevo prima di ics e dopo all'aggiornamento non è cambiato nulla!!!
Cosa posso fare??Devo settare qualche impostazione??
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Purtroppo non c'è nessuna impostazione da settare lo switch lo fa per forza anche se purtroppo a volte ti rallenta la connessione anzi non va proprio quando switcha, io prima avevo Wind e il problema era più evidente ora
sono passato a Tim e devo dire che la connessione mi va molto meglio e anche lo switch non soffre quasi più del problema, esiste un codice che tramite la tastiera puoi entrare nei menu dove cambiare questa cosa che cambiando l'impostazione eviti che vada in h o h+ e ti rimane solo in 3g così eviti lo switch in h ma io non avevo risolto gran che lo stesso, prova magari ti migliora però ora non ricordo i codici da digitare e poi mi sembra vada su una rom originale e su alcune rom cucinate ma non in tutte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ciao,io ho tim.
Ecco il problema!
Prima avevo Vodafone...e non avevo nessun problema...ora con Tim ho continui switch o addirittura copertura zero (e sono di Torino città, non di un paesino sperduto della Sardegna...)