Un'altra conferma:(.La cosa strana é che sul web non se ne' parla di stó difetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No ma che dici:)se ne parla se ne parla...io ho scoperto questo forum cosi,ci sono amche solo qui su androodiani una miriade di topic che parlano di questo fastidio:)
Ragazzi vi confermo che però secondo me è un problema del device, io sto a Crotone e anche io ho questo problema ho cercato in giro per vedere se era solo un problema mio ma ho visto che in tanti ce l'hanno e secondo me nn sono gli operatori ma il terminale. Che quando switcha molte volte è stato come se nn riesce ad agganciarsi alla rete. Solo se magari prende molto bene ha meno impuntamenti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sono di Muggiò (a due passi da Monza) con Vodafone.. Questo continuo passagio da H+ a 3G, o noto poco, o almeno nella mia zona! Ne soffro invece veramente tanto nella zona di Milano San Ambrogio e San Agnese/Corso Magenta (l'altra sede della Uni Cattolica)! Infatti giovedì scorso ho chiamato il 190, lamentandomi di questo problema e chiedendo se qualche antenna aveva dei problemi.. Mi hanno risposto che c'è effettivamente un'antenna (a cui sembra che mi agganci - non credo siano antenne "Vodafone", ma le solite antenne Telecom che danno in affitto ad altri operatori) in riparazione/manutenzione straordinaria e che in tre giorni avrebbero sistemato tutto! Peccato siano delle settimane che riscontro questo problema!
Se volete un consiglio, switchate da modalità duale (WDMC e GSM), in solo GSM in queste zone! Così non consumate batteria in eccesso (il passaggio di rete così frequente, uccide la batteria), e siete comunque sicuri di ricevere le notifiche push dei vari facebook/whatsapp/ecc! ;) Fate conto che alle h 13.30/14, dovevo attaccarlo alla usb del netbook per caricarlo!
Oggi sono in uni (e dovrei seguire la lezione.. ahah), ma il problema è rimasto! Ma spegnerla sta cavolo di antenna no?? Ce ne saranno altre che possono sopportare altro traffico!
Per ovviare a sta cosa, tengo attivo solo il GSM, così batteria e notifiche sono salve! :P
PS: in situazioni di rete senza problemi, ogni tanto se l'H+ non è al massimo, sembra non si voglia agganciare.. Ho provato a mettere in GSM e lì, nessun problema! Misteri!
Anch'io sono convinto che è un bug del telefono.La cosa strana è che fin ora non lo hanno ancora sistemata stà cosa,per cui dubito che con i futuri aggiornamenti venga sistemata.Non è possibile che un terminale di 600 euro dia sti problemi.Alla fine il nokia di mia moglie naviga piú veloce:eek:.
La cosa più strana è che il galaxy viene riconosciuto come uno dei migliori terminali proprio per la velocità della navigazione.Sarà anche vero ma solo in wi-fi
Sapete percaso se c'é una rom cucinata che risolva stò difetto?
non mi sembra perchè ti ripeto, non è stato mai riconosciuto come bug di un qualche firmware...e credimi, lo fa con tutti i firmware;)