CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

Switch continuo 3g-h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di salvapatenti


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vampire quel comando ke mi hai consigliato *#301279# a lui puo aiutare come ha fatto a me?

    Il problema non è il problema... Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema... Comprendi?!?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvapatenti Visualizza il messaggio
    vampire quel comando ke mi hai consigliato *#301279# a lui puo aiutare come ha fatto a me?

    Il problema non è il problema... Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema... Comprendi?!?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non capisco il problema:confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Sisi va bene anche x te...ma la seconda cosa nn l'ho capita

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è vero quello che dici,io provo anche solo a guardare l'orario che partono ste freccette,e va in h+ anche senza scaricare nessun byte.ma perchè lo fa?è una prerogativa di android o dell s2?secodo te.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di salvapatenti


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eheheh era la mia firma quella.. l'ho messa tra virgolette ora :P


    "Il problema non è il problema... Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema... Comprendi?!?"

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    è vero quello che dici,io provo anche solo a guardare l'orario che partono ste freccette,e va in h+ anche senza scaricare nessun byte.ma perchè lo fa?è una prerogativa di android o dell s2?secodo te.
    Fin ora lo visto fare solo all's2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche al Next della mia ragazza, all'Ace di mia sorella e ribadisco: lo fa anche al Nokia 5800Xm in maniera meno frequente rispetto all's2.

    Android evidentemente gestisce come al piffero quest'aspetto sui Samsung, e i ricevitori dei nostri dispositivi sono molto sensibili nel captare ogni singolo mutamento di segnale delle ciofeche dei ripetitori italiani...

    C'è anche da dire che negli ultimi anni il traffico Dati è aumentato in maniera esponenziale e le strutture sono sempre quelle...andrebbero aumentate fisicamente, purtroppo gli aggiornamenti di manutenzione e potenziamento non bastano!

    Ho notato un'altra cosa: sul mio palazzo alloggia un ripetitore Vodafone, rispetto a quando fu montato 5-6 anni fa le ventolone di raffreddamento sono quasi sempre in moto, inverno compreso... deduco che l'antenna lavori sempre al massimo. Mentre prima non lo faceva...

    i nostri dispositivi evidentemente sono sempre li a cercar la modalità di rete pià fluida che i ripetitori non garantiscono in maniera costante ed ecco il frequente Switch... La teconologia va avanti ma le strutture non la sopportano come dovrebbero!

    Detto ciò speriamo che con L'ICS definitivo limitino questo costante bisogno di ricercare la rete più fluida... almeno da salvaguardare quel 15-25% di batteria buttata per gli switch ogni giorno...

    P.S: personalmente in 3g non ho quasi mai trasmissioni di dati...se devo far qualcosa con la rete mi s'ilumina la freccetta solo verde in uscita dopodikè switcha in H+... poi quando mi fermo torna in 3g e le freccette rimangono grigie e qui inizia a switchare ogni minuto... In poche parole quando uso la rete rimane sempre in H+.
    E di certo non è un problema del modulo 3g visto che prende divinamente l'H+ che è basato sul 3g.

    RASSEGNIAMOCI!!!

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga leggete qua,problema comune anche di altri terminali.questo è un post di un altro forum.::Buonasera a tutti,

    Mi sono accorto che il mio dhd,cambia continuamente la rete da 3g a Hspa,a prima vista mi sembrava tutto normale,ma usando skype,mi sono accorto che quando passa da 3g a H e viceversa, skype passa da:"in linea" a "fuori linea" continuamente.
    Quindi per escludere che fosse un problema di skype,ho provato a navigare mentre si verificavano questi switch e mi sono accorto che anche la navigazione si interrompe per poi riprendere quando il telefono passa da una modalità all'altra.
    Siccome il telefono passa da 3g a H continuamente anche la navigazione si interrompe e riprende continuamente e sono cosi costretto a usare la modalità EDGE per avere una connessione stabile.

    Succede anche a voi o è un problema del mio terminale?
    grazie e ciao a tutti

    stesso problema nostro.cè chi dice che dipende dalla copertura e chi dal device .bo vallo a capi

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Un'altra conferma a quanto detto da me e da altri...

    Cmq secondo voi c'è risparmio in termini di batteria se almeno in casa uso il wifi al posto della rete?

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Un'altra conferma a quanto detto da me e da altri...

    Cmq secondo voi c'è risparmio in termini di batteria se almeno in casa uso il wifi al posto della rete?
    Questo sicuro se sei in wifi consumi meno batteria cmq per evitare il continuo switch prova a usare il codice riportato qualche post fa per evitare che lo faccia in modo da farlo rimanere solo in 3g senza passare a h, prova a vedere se sei soddisfatto della velocità di connessione che cmq è buona e se riesci a risparmiare batteria, ogni volta che poi lo spegni devi rimpostarlo perché non rimane memorizzato.

    Tapatalkato

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy