Visualizzazione stampabile
-
Switch continuo 3g-h
Ragazzi anche a voi capita spesso lo switch continuo 3g-h.Io ho notato che in qualunque zona mi trovi succede sempre, facendomi così rallentare la connessione o addirittura impallarsi per svariati secondi.E' possibile che questo telefono debba impostarlo per forza in manuale su solo gsm per non avere problemi di connessione?
Se é un bug,sapete percaso se con ics é stato risolto?Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
no, tristemente non si tratta di nessun bug:( capita anche a me e può dipendere da tanti fattori, dalla tua zona, dalle linee sature, anche dal modem a volte...che modem monti per esempio???che operatore hai???io ho wind per esempio...e cmq capita a me e a te e capita anche a tanti altri:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
no, tristemente non si tratta di nessun bug:( capita anche a me e può dipendere da tanti fattori, dalla tua zona, dalle linee sature, anche dal modem a volte...che modem monti per esempio???hai per caso wind???no xkè io ho wind...e comq capita a me e a te capita anche a tanti altri:)
Ciao,io ho tim.Ho provato anche a sostituire svariati modem tramite odin ma senza risolvere nulla.Quindi non sono l'unico.Cmq é una brutta cosa questa.Con altri terminali mai successa questa cosa.Ripeto succede ovunque vado..Il 90% delle volte che apro la pagina,switcha..Assurdo.Ma sai se con ics é uguale?
-
non ti posso assicurare che con ics è stato risolto o meno perchè da quando ho aggiornato l'altro mio terminale ad ics non mi sono spostato dalla mia zona e nonostante abito in un paesino qui il problema non me lo fa...
-
Capita anche a me che ho la tre...ma non sempre...ad esempio ora ho 3g...ma appena mi sposto ho h+,dipende da tanti fattori e soprattutto dalla copertura di zona.
-
Io non ci vedo nulla di strano...questo smartphone è sempre connesso ad internet. Quando la richiesta dati parte si attiva la connessione internet e da 3G passa alla modalità HSPA (H+). E' normalissimo e non credo sia assolutamente un problema
-
credo lui intende che anche mentre carica per esempio una pagina la connessione cambia risultando così lentissimo se non a volte non la carica proprio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
credo lui intende che anche mentre carica per esempio una pagina la connessione cambia risultando così lentissimo se non a volte non la carica proprio...
Esattamente..Esempio:dopo 5 secondi di 3g passa ad h per altri 5 secondi ,poi di nuovo 3g e così via,per svariate volte,soprattutto durante l'apertura delle pagine.Ovviamente quando accade ciò non scarica kilobyte , rallentandomi così la connessione
-
Ah ok chiedo venia :)
Da come descrivi il problema, attribuirei il tutto alla cella a cui se collegato e quindi a problemi di congestione di rete.
Alcune volte capita anche a me e certe volte in orari di punta e se faccio uno speedtest la velocità è imbarazzante...
-
sisi, cmq puoi stare tranquillo che non è colpa del tuo gs2;)