Salve ho un piccolo problema. Ho fatto la ricerca sul forum ma con "associazione" non ho trovato quello che cercavo, quindi forse sbaglio il termine. Ho un piccolo problema dicevo. Ho un mio amico testa di caxxo che si chiama Mario Rossi, l'ho salvato nella rubrica ho il suo cell e pure il suo contatto FB. Poi invece ho un cliente di 70anni anche lui Mario Rossi, la sua condizione č completamente differente dalla testa di caxxo amico mio quindi il mio approccio al telefono con i due deve essere completamente differente. Non posso dire all'inizio di una telefonata a Mario Rossi anziano "uč testa di caxxo ieri sera che fine hai fatto". Problema....il cell mi ha associato il contatto Mario Rossi ANZIANO a Mario Rossi TESTINA, quindi quando mi telefona l'anziamo mi comprare sul cell la faccia della foto di FB del testina...e gią ho fatto un paio di figure di sterco. Come faccio a dire al cell associa questa immagine del Rossi GIOVANE al numedo del ROSSI GIOVANE e non al cliente anziano? Grazie a tutti!