Visualizzazione stampabile
-
sblocco galaxy s2
Ciao, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale per il galaxy s2 tramite kies, la versione 2.3.6 aggiornata, lo sblocco del telefono (lock screen) a volte mi fa dei capricci, fa dei continui lag quando ci appoggio il dito. Qualcuno sa dirmi di piu o qualche info per risolverlo?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bhe mi sa che non c'è soluzione se non aspettare ics oppure installare programmi del tipo go locker...potresti fare un ripristino delle impostazioni ma non si risolve perchè capita anche a me, è un piccolo bug:)...ma te lo fa sporadicamente no???non è una cosa presente sempre???
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
bhe mi sa che non c'è soluzione se non aspettare ics oppure installare programmi del tipo go locker...potresti fare un ripristino delle impostazioni ma non si risolve perchè capita anche a me, è un piccolo bug:)...ma te lo fa sporadicamente no???non è una cosa presente sempre???
Si mi ci fa molto spesso. Piu o meno mi ci fa una volta si una volta no,con questa routine. Uff
Comunque mi sn documentato un pò su altri forum ed è un bug comune a tutti,hai ragione.
Aspettiamo con ansia ICS tanto siamo agli sgoccioli.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bravissimo, così risolvi di sicuro:)
-