le pellicole più morbide e che "coprono" meglio questi graffi sono le invisble shield di Zagg, però appunto, sono morbide, a me non piace l'effetto che danno, meglio le brando
Visualizzazione stampabile
le pellicole più morbide e che "coprono" meglio questi graffi sono le invisble shield di Zagg, però appunto, sono morbide, a me non piace l'effetto che danno, meglio le brando
Questi prodotti sono più "aggressivi" rispetto al polish da carrozzeria? Perchè con quello ho già provato sullo schermo del GS2 ma non è successo niente (ne in bene ne in male)
Non servono a niente.Ormai é troppo tardi.Scusa se te lo chiedo,ma hai un tel.di 600 euro e dopo l'aquisto non gli hai messo una pellicola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate l'intrusione... ma per cambiare il vetro per il samsung quanto ci vuole in termini di dinero? Sgs 2 ha il gorilla glass mi pare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sul mio Galaxy nonostante molti disdegnino le pellicole, io ho applicata una Phonix acquistata al Media per 10€ ( confezione da 2 pellicole ) e devo dire che la trovo eccezionale. Applicata con la dovuta calma e cura, diventa praticamente impercettibile, per nulla oleosa o plasticosa. Chi non lo sa rimane sorpreso e rileva la presenza della pellicola solo grazie alla sagomatura per tenere libero lo spazio sopra la fotocamera frontale.
In assoluto la migliore che ho provato.