le pellicole più morbide e che "coprono" meglio questi graffi sono le invisble shield di Zagg, però appunto, sono morbide, a me non piace l'effetto che danno, meglio le brando
le pellicole più morbide e che "coprono" meglio questi graffi sono le invisble shield di Zagg, però appunto, sono morbide, a me non piace l'effetto che danno, meglio le brando
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Questi prodotti sono più "aggressivi" rispetto al polish da carrozzeria? Perchè con quello ho già provato sullo schermo del GS2 ma non è successo niente (ne in bene ne in male)
Non servono a niente.Ormai é troppo tardi.Scusa se te lo chiedo,ma hai un tel.di 600 euro e dopo l'aquisto non gli hai messo una pellicola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate l'intrusione... ma per cambiare il vetro per il samsung quanto ci vuole in termini di dinero? Sgs 2 ha il gorilla glass mi pare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sul mio Galaxy nonostante molti disdegnino le pellicole, io ho applicata una Phonix acquistata al Media per 10€ ( confezione da 2 pellicole ) e devo dire che la trovo eccezionale. Applicata con la dovuta calma e cura, diventa praticamente impercettibile, per nulla oleosa o plasticosa. Chi non lo sa rimane sorpreso e rileva la presenza della pellicola solo grazie alla sagomatura per tenere libero lo spazio sopra la fotocamera frontale.
In assoluto la migliore che ho provato.