grandissimo![]()
grandissimo![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
davvero è brandizzato vodafone spagnolo?
quindi contatto il tipo di ebay che da i codici e gli metto il mio imei il mio modello e gli dico che è brandizzato spagnolo e risolvo?
se è così che funziona allora si, risolvi...comunque diavolo78 ha ragione, tranquillo
![]()
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
conoscete per caso per esperienza vostra o di qualcun altro un rivenditore di codici "sicuro"?
ho un pò girovagato su google e hanno detto che hanno risolto varie persone, chi dalla francia ecc...l'hanno comprato da ebay dando l'imei e il modello...quindi credo che sia tranquillo...ovviamente trova a qlkn che vende tramite paypal e con feedback buoni![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
grazie mille:-) a leggerlo mi sento più sicuro:-)
io mi fiderei ciecamente di diavolo78![]()
e ma io sono appena arrivato.. non conosco nessuno:-( appena sblocco sto maledetto telefono vedrete che divertimento sul forum.. ahahahah
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: