Anch' io opto per terminali difettati , comprato a luglio e nessun difetto allo scrolling.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questa discussione mi ha incuriosito anche se ho sempre trovato il touch fluidissimo però ho voluto fare comunque delle verifiche. Nel mio caso lo spostamento viene riconosciuto dopo massimo 3/4 pixel; quindi sul mio fa uno microscatto ma veramente microscopico e penso sia più che accettabile tant'è che non me n'ero mai accorto prima di oggi. Se veramente si tratta di 20 pixel allora penso si possa parlare di difetto. Ah, io ho la XILA2.
Provato con touch test e la risposta al movimento é immediata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Io ho fatto il test e il lag è poco meno di mezzo quadrato, a volte di meno....direi che siamo intorno ai 20 pixel. Effettivamente sta cosa mi da qualche problema nella navigazione e nello scroll.
Con Gingerbread zero problemi, ora ho su ICS LPQ polacca
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
il problema lo noto ora perchè è causa di poca fluidità quando si naviga e quando si fa scroll...con GB non avevo nessun lag, posso assicurare. il problema l'ho notato prima di leggere questo thread.
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
se fate questo codice:
*#*#2663#*#*
vi dirà la versione del firmware del touch.
la mia segna:
Phone's TSP FW version: 0x16
Part's TSP FW version: 0x16
TSP threshold: 40 (qui per me sta il problema!!)
Phone's touch key FW version: 0x4
Part's touch key FW version: 0x4
Sconsiglio vivamente di premere per fare l'update, io l'ho provato e ho dovuto riavviare il telefono perché non rispondeva più al touch!!!
più che altro vorrei sapere da chi dice che il proprio touch nn dà alcun problema quali versioni hanno del FW touch
Tutto identico a te.
Vediamo gli altri.
Comunque ripeto che secondo me è una cosa voluta.
E nel mio caso il lag riguarda solo dal primo tocco al primo movimento.
Dopodichè, continuando a muovere il dito la risposta è precisissima.
Provate anche voi anche direttamente con il codice *#*#2664#*#* in test mode.
Ultima modifica di burninghawk; 21-03-12 alle 16:10