Visualizzazione stampabile
-
Salve gente... scusate... Ho istallato la HTC_IME sul mio Wildfire con CM 7.2, ma non mi funziona il tasto "Invio" per andare a capo... aqualcuno è successo?
I file li ho recuperati da qui:
HTC IME for Tattoo/Wildfire (Working with Froyo and Gingerbread) - xda-developers
EDIT: no, forse mi sbaglio, il problema è ne gestore SMS che non mi fa andare a capo. LOL
Indago.
-
provate tante, ma la GO keyboard non si batte per me!! :p
-
Ho la swiftkey X perché era il periodo delle APP a 10cent :D
Però di solito uso la Swipe, devo dire però che la tastiera Samsung della versione ICS mi sembra molto precisa e con la predizione non è nemmeno male.
La swiftkey è vero che diventa molto veloce, però a volte mi pare non molto precisa (almeno non quanto la Samsung) nel riconoscere il tasto giusto (anche se poi suggerisce la parola giusta), ho già visto una recensione della prossima versione che sembra ottima e corregge cose come il design imbarazzante :D
-
ciao a tutti !!!! chiedo il vostro aiuto la tastiera migliore x me resta htc_ime con il t9 va benissimo ...solo che da quando ho aggiornato a ics , la tastiera non funziona + , si impalla di continuo e il tel si inchioda ...qualcuno mi puo' dire dove posso trovare la tastiera aggiornata a ics ?????grazie 1000 a chi mi aiutera' !
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
ciao a tutti !!!! chiedo il vostro aiuto la tastiera migliore x me resta htc_ime con il t9 va benissimo ...solo che da quando ho aggiornato a ics , la tastiera non funziona + , si impalla di continuo e il tel si inchioda ...qualcuno mi puo' dire dove posso trovare la tastiera aggiornata a ics ?????grazie 1000 a chi mi aiutera' !
non credo ce ne sia una disponibile per ICS, è uno dei motivi per cui ho ancora Ginger
-
Quote:
nigno
non credo ce ne sia una disponibile per ICS, è uno dei motivi per cui ho ancora Ginger
noo! che cavolo , mi ero abituata cosi bene con il t9 di quella tastiera ! mi sapresti dire una tastiera che sia valida come htc_ime ? grazie ancora !
-
Io ormai MI sono abituato con smart keyboard...e ha il t9
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
nicoaly
noo! che cavolo , mi ero abituata cosi bene con il t9 di quella tastiera ! mi sapresti dire una tastiera che sia valida come htc_ime ? grazie ancora !
Quote:
ZiCkY
Io ormai MI sono abituato con smart keyboard...e ha il t9
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
infatti Smart Keyboard è l'unica che ci si avvicina..ma HTC_ime rimane comunque irraggiungibile
-
Quote:
nigno
infatti Smart Keyboard è l'unica che ci si avvicina..ma HTC_ime rimane comunque irraggiungibile
infatti hai detto bene , rimane la migliore !!! ma dove cavolo sta' il t9 nella Smart Keyboard?? sono propio imbranata !:(
-
In questi giorni sono tornato ad usare la Swiftkey X, direi che come velocità ha pochi confronti, in ogni caso secondo me è meno precisa della Samsung nel riconoscere il singolo tasto.