Visualizzazione stampabile
-
Reale provenienza
Ciao ragazzi,
leggo in giro che sta per arrivare il tanto atteso aggiornamento ad "Ice Cream Sandwich" per i nostri fantastici Samsung Galaxy S2. Se non ho capito male per adesso è distribuito per aeree geografiche di provenienza del cell stesso, ed è qui che nasce la mia preoccupazione. Vi spiego:
Io lo scorso novembre comprai il cell su Pixmania con una gran bella offerta (all'epoca nei negozi era dato tra i 550 e i 600 euro, mentre io lo presi 440), ma quando il cell mi arrivò, accendendolo era impostata la lingua polacca. Non vi dico le bestemmie per arrivare a cambiare la lingua (provenivo da iPhone e disconoscevo del tutto i sistemi android), ma vabbè, detto questo, io adesso non so esattamente la reale provenienza del mio galaxy, e cosa ancora più grave non ho ben capito come e quando potrò stabilire con certezza che posso o non posso fare l'aggiornamento ad ics.
Aspetto qualche dritta da voi, decisamente più esperti di me.
Grazie
-
immetti questo codice *2767*4387264636# nella tastiera come se volessi fare una telefonata e posta qui il risultato...e ti dico da dove proviene;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Ciao ragazzi,
leggo in giro che sta per arrivare il tanto atteso aggiornamento ad "Ice Cream Sandwich" per i nostri fantastici Samsung Galaxy S2. Se non ho capito male per adesso è distribuito per aeree geografiche di provenienza del cell stesso, ed è qui che nasce la mia preoccupazione. Vi spiego:
Io lo scorso novembre comprai il cell su Pixmania con una gran bella offerta (all'epoca nei negozi era dato tra i 550 e i 600 euro, mentre io lo presi 440), ma quando il cell mi arrivò, accendendolo era impostata la lingua polacca. Non vi dico le bestemmie per arrivare a cambiare la lingua (provenivo da iPhone e disconoscevo del tutto i sistemi android), ma vabbè, detto questo, io adesso non so esattamente la reale provenienza del mio galaxy, e cosa ancora più grave non ho ben capito come e quando potrò stabilire con certezza che posso o non posso fare l'aggiornamento ad ics.
Grazie
digita *2767*4387264636# e scrivi cosa riporta in PCODE
poi guarda qui
Samsung letter code | Galaxy Firmware
-
Quote:
drjackomo
Ciao ragazzi,
Grazie
leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e arriverai alla soluzione da solo...
-
Quote:
jacobrucia
TI ODIO.
http://4.bp.blogspot.com/-p2RmT1UKN0...s1600/odio.jpg
-
Quote:
ZiCkY
:-X :-X rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Mi rispondo da solo, più che altro perché credo possa servire a tutti:
su questo sito Scoprire la provenienza del Galaxy S e Galaxy SII col Product Code | androidgalaxys.net è spiegato come risalire alla provenienza del cell.
Grazie a questo elenco Elenco Product Code Samsung Galaxy SII | androidgalaxys.net ho scoperto che il mio cell è POLACCO!!! (il fatto che l'avessi trovato impostato con la lingua polacca già diceva tanto).
Quindi immagino di dover aspettare che esca ICS per quel paese per poter aggiornare, giusto???
-
Quote:
drjackomo
è gia uscito in polonia
-
...........non mi pare servano link di altri siti in questo forum..
-
Quote:
ZiCkY
...........non mi pare servano link di altri siti in questo forum..
ops scusate non volevo infrangere nessuna regola, pardon