CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 354
Discussione:

Strana applicazione installata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serp46 Visualizza il messaggio
    Il problema é che nessuno le ha installate eppure ci sono. Il fatto che ci siano vuol dire che o é un bug del play,ma google ha smentito, oppure effettivamente c'é un buco nel sistema. Quelle app si trovano all fine della lista e non penso sia un caso, sono difficili da notare e la gente non ci fa caso... Boh ancora non ho capito se qualcuno ha risolto veramente o continuate ad avercele tutti...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io ieri avevo un aggiornamento(in applicazioni) di mtc ma l'ho segnalato a google e stamane non c'era.....ma sono rimaste in tutte!!!quindi bohhh!!!!vai a capire!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il fatto è che io non le ho mai istallate e quindi è normale che non risultino in applicazioni....la cosa strana è che risultano in tutte anche se non le ho mai istallate!!!!
    hai pienamente ragione, sarà sicuramente una falla di google play ma non da ora, io in tutte trovo non installate varie applicazioni come giochi anche ben votati, sono proposte di google (almeno penso)

Androidiano L'avatar di GabberJ

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvis37 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!!! questa mattina ho risolto tutto nel seguente modo: aprire google play e appena caricata la pagina richiuderlo> andare in applicazioni> gestione applicazioni> tutte> andare su google play e cancellare la cache> tornare alla schermata home e spengere il telefono> riaccenderlo> aprire google play... fatto questo troverete soltanto le applicazioni da voi scaricate e niente altro di strano... spero di esservi stato utile, fatemi sapere
    Provato sul Galaxy S2 di mio cugino ed il procedimento funziona, nelle "mie applicazioni" del market, sono spariti i programmi di cui si parla in questo thread.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

edit.............Elvis fatta la procedura da te descritta ma ritornanto in tutte sono sempre pressenti le app!!!

aggiungo che le app che non dovrebbero esserci sono: testfile mi dice istallato ma se ci clicco mi dice non disponibili, samsung app( samsung telecom america) mi dice che il dispositivo non è compatibile con la versine, ap mobile articolo non compatibile emtc mi dice che c'è un aggiornamentoe se ci clicco mi dice non disponibile!!!
    Ultima modifica di Misterx86; 27-03-12 alle 17:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    elvis scusa ma il procedimento che hai descritto una volta aperto e richiuso google play lo fcccio ripartire e vado in mie applicazioni?'
    oppure fai riferimento a svuota cache dalla gestione delle attivita??
    provo anche il tuo procedimento!!!tanto non costa nulla!
    il tuo procedimento d lo faccio tutto l cellulare!?
    google play lo fai partire e lo chiudi senza rientrarci, poi vai in impostazioni > applicazioni > tutte e scorri fino a trovare google play market, ci clicchi sopra e trovi svuota cache (mi raccomando non cliccare su cancella dati) poi clicca indietro per 4 volte e spengi e riaccendi il telelefono, il gioco è fatto! avvii google play e come d'incanto le applicazioni malevole non ci sono più

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvis37 Visualizza il messaggio
    google play lo fai partire e lo chiudi senza rientrarci, poi vai in impostazioni > applicazioni > tutte e scorri fino a trovare google play market, ci clicchi sopra e trovi svuota cache (mi raccomando non cliccare su cancella dati) poi clicca indietro per 4 volte e spengi e riaccendi il telelefono, il gioco è fatto! avvii google play e come d'incanto le applicazioni malevole non ci sono più
    nulla da fare ripetuta due volte ma nada!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ieri avevo il vostro stesso problema,ho deciso di iscrivermi per poter aiutarvi a risolvere.NEL PLAY STORE erano presenti due app mai scaricate,una testfile l'altra MTC se non ricordo male,non era possibile disinstallarle.Stamattina ho provato a scaricare vari antivirus,ma nessuno mi rilevava niente....quando oramai avevo quasi perso le speranze,ho scaricato AVG ed il problema è saltato fuori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una volta che scaricate AVG,cliccate e fatelo girare,dopo di che vi appariranno delle cartelle 1 applicazioni,2impostazioni,3contenuto,4elemento multimediale.Interrogatele tutte e vi accorgerete che il problema stà in impostazioni,disinserite il vistonella voce non autorizzati e vedrete che spariranno....ciao e spero di esservi stato utile...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amodirtelo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ieri avevo il vostro stesso problema,ho deciso di iscrivermi per poter aiutarvi a risolvere.NEL PLAY STORE erano presenti due app mai scaricate,una testfile l'altra MTC se non ricordo male,non era possibile disinstallarle.Stamattina ho provato a scaricare vari antivirus,ma nessuno mi rilevava niente....quando oramai avevo quasi perso le speranze,ho scaricato AVG ed il problema è saltato fuori
    e quindi???

p.s. passa a presentarti nella sezione appropriata!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non sò dove recarmi

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio