CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi con galaxy s2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con galaxy s2!

    ciao a tutti!! è il mio primo post questo.. sono un ragazzo appassionato di cellulari e del suo galaxy s2.
    ho però dei problemi ultimamente.. provo a scriverli sperando che qualcuno possa consigliarmi..
    il primo è che ultimamente il gps non funziona più. cerca la mia posizione ma niente... il secondo problema è dell'audio.. io il silenzioso è attualmente impostato su vibrazione.. a volte inserendo questo profilo audio, mi da il profilo "senza audio e senza vibrazione".. praticamente lampeggia solo lo schermo.. andando sulle impostazioni risulta comunque in vibrazione.. ci clicco sopra e riparte il silenzioso con vibrazione regolarmente.. ma perche???
    l'ultima cosa... come faccio ad aggiornare android quando uscirà ics? mi hanno detto con kies.. ma non mi risulta nessun modo per aggiornare il sistema...
    grazie a tutti!!! ciao a presto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ciao, hai per caso mai flashato qualcosa???oppure hai comprato il cell usato???perchè sono molto strani questi problemi....prima ti funzionava tutto perfettamente???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cellulare è nuovo.diciamo che è da una settimana che ho problemi del genere..


    william

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    per il gps prova a selezionare tutte le opzioni da localizzazione e attiva i dati anche.serve per il fix.se non va dovresti ripristinare rom o firmware che hai li.per la soneria penso che non hai selezionato nessuna soneria ho hai cambiato sd magari.(e successo a me) poi ics non ce ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy