hahaahh l ultima faccina ci sta a pennello!XD cmq a me sarebbe servita questa soluzione.. cmq aspetto...![]()
hahaahh l ultima faccina ci sta a pennello!XD cmq a me sarebbe servita questa soluzione.. cmq aspetto...![]()
Ultima modifica di [-Mac-]; 12-04-12 alle 19:24
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
quindi cè un modo per reinserire il vecchio imei?
............. intanto mio sgs 2 ha ripreso a funzionare....tra oggi e domani vi do i link....sono tre settimane che cerco la salvezza...e adesso che lo trovata ci sono quelli ce sanno di piu...dove eravate fino a adesso? SCUSATE PER IL MIO ITALIANO...SON STRANIERO.... A DOPO
se non vuoi altri problemi col cel non ti conviene fare cose non legali...
col tempo andrà a finire come prima...!meglio portarlo in garanzia come ho fatto io e aspettare
La soluzione la sapevamo già,...ma come ti hanno detto altri "Non è legale!!!" modificare l'imei in Italia come nel resto degli altri paesi è un reato penale!!!! poi fai come ti pare, ma non giudicare chi non trasgredisce la legge.... è come consigliare ad uno che ha problemi economici di fare una rapina in banca.....una soluzione che risolverebbe sicuramente i suoi problemi vero, ma commetterebbe un reato....
Per finire, non postare alcun link se non vuoi trasgredire anche le regole di questo forum!!!!
by Georgatosat
Galaxy note 10+
Sony Bravia android tv
Autoradio android Mekede 9M700S
Beh vediamolo almeno il link, per avere conferma o meno se è quello che già sapiamo![]()
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.