CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un informazione per un non espertissimo??Conviene cosi tanto cambiare la ROM ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un informazione per un non espertissimo??Conviene cosi tanto cambiare la ROM ???

    Salve a tutti,
    piacere mi chiamo francesco e sono nuovo del forum, ho letto un pò di discussioni inerenti al Cambiamento di Rom sul proprio SGS2. Parlando con miei colleghi di lavoro che hanno samsung di diversi modelli con sistema android ovviamente, mi hanno detto di cambiare la rom in modo da poterlo sfruttare maggiormente la potenza e la ram del telefono e in più con un incremento abbastanza alto , di un aumento della durata della batteria. Guardando qualche forum e qule Video sul TUBO non sono riuscito ancora a darmi una risposta, se effettivamente conviene o no. Ho solo notato un cambiamento di grafica e qualche miglioramento di alcune impostazione che nella rom originale solitamente pecca, ma di un miglioramento della batteria non se nel parlava proprio. Voi esperti e assidui piu di me di questo forum, cosa mi dite a riguardo.
    Mi conviene aggiornarmi e tenermi al passo con gli ultimi aggiornamenti e quindi cambiare anche Rom e altre impostazioni di seguito...oppure aspettare che esca ufficialmente il nuovo sistema Android Ice Cream Sandwich brevettato per SGS2??
    Vi ringrazio per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=10224
    Chiudo.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    guarda, è tuto soggettivo..io per esempio avevo provato varie rom cucinate ma alla fine sono tornato alla stock xila3 con kernel e modem modificato e mi trovo benissimo...quindi il mio discorso è questo, solo provando puoi vedere come ti trovi meglio tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy