Ok. In ogni caso reputo la funzione di mandare messaggi la principale per fare il sync :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
per chi usa molti messaggi su fb si,altrimenti no:)
Che scocciatura comunque
Rettifico ciò che ho detto...social hub sincronizza rubrica(immagine profilo,stato,miltimedia e attività),messaggi e calendario...ho provato adesso e avevo ragione all'inizio...quindi procedi con socialhub:)
Tu non hai ICS...con ICS è come ho detto io!
Appunto,infatti tu insinui che l'app di facebook ti sincronizza solo la rubrica e social hub le altre cose;-)
Non è che insinuo...è così!
Domani ti posto uno screen, ora vado a dormire!
Ma infatti io ti sto dando ragione:)
Ho trovato!!!
Assurdo ma è così.
Praticamente la selezione di cosa sincronizzare e cosa no lo puoi fare solo dopo aver abilitato la sincornizzazione globale da "Account e Sincronizzazione"
Solo a quel punto appaiono i flag dentro ogni singolo account....dannato Android...un po più friendly la potevano fare però!! :D
Ciao, scusa ma sono nella tua stessa situazione, ho un Galaxy S2 4.0.3 e ho sia social hub che l'app di facebook abilitate ad effettuare le sincronizzazioni, però la mia rubrica si sincronizza solo la prima volta che faccio "sincronizza" azzerando i dati dell'app e anche facendo ciò cambiano solo le immagini ma gli stati non appaio mai !, come hai risolto ? Grazie