CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ics e tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ics e tastiera

    ciao a tutti

    ho messo ics

    a parte la perdita di tutte le cartelle che contenevano le applicazioni e delle varie finestre e personalizzazioni è stato abbastanza indolore

    vi saprò dire più avanti se le prestazioni sono migliorate o meno

    per ora ho notato un lag abbastanza grosso all'apertura della prima app dopo il blocca schermo, una volta aperta la prima le altre sono rapide come prima

    nei contatti preferiti ora ci sono delle macro foto e lo slide destro sx per mandare sms o chiamare non funge più

    ma la rottura più grossa è la tastiera, io uso solo swipe ed è cambiasta radicamente, è una qwerty ma è quadrata e non a forma di trapezio come una qualsiasi qwerty, per questo i tasti non sono esattamente nella posizione di una normale, in più quando scrivo parole a mano le corregge automaticamente con il suo insulso vocabolario anche se l'ho specificatamente disabilitato nelle impostazioni
    il segno dello swipe rimane anche dopo che la parola inserita lasciando sporca la tastiera in questo modo si vedono male le lettere (anche se la conosco a memoria)
    mi ci dovrò abituare un po', ma nel caso... si può tornare alla tastiera samsung di prima (la swipe ovviamente)? mi piaceva proprio!!
    ciao e grazie
    a

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma come l'hai installato ics?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    kies,
    ho tutto oginale, sono un purista!

    telefono ungherese

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertomk Visualizza il messaggio
    kies,
    ho tutto oginale, sono un purista!

    telefono ungherese
    già provato a vedere nelle impostazioni tastiera se c'è per caso la possibilità di settare la swipe?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertomk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho messo ics

    a parte la perdita di tutte le cartelle che contenevano le applicazioni e delle varie finestre e personalizzazioni è stato abbastanza indolore

    vi saprò dire più avanti se le prestazioni sono migliorate o meno

    per ora ho notato un lag abbastanza grosso all'apertura della prima app dopo il blocca schermo, una volta aperta la prima le altre sono rapide come prima

    nei contatti preferiti ora ci sono delle macro foto e lo slide destro sx per mandare sms o chiamare non funge più

    ma la rottura più grossa è la tastiera, io uso solo swipe ed è cambiasta radicamente, è una qwerty ma è quadrata e non a forma di trapezio come una qualsiasi qwerty, per questo i tasti non sono esattamente nella posizione di una normale, in più quando scrivo parole a mano le corregge automaticamente con il suo insulso vocabolario anche se l'ho specificatamente disabilitato nelle impostazioni
    il segno dello swipe rimane anche dopo che la parola inserita lasciando sporca la tastiera in questo modo si vedono male le lettere (anche se la conosco a memoria)
    mi ci dovrò abituare un po', ma nel caso... si può tornare alla tastiera samsung di prima (la swipe ovviamente)? mi piaceva proprio!!
    ciao e grazie
    a
    a me le slide in contatti vanno che è una meraviglia e anche la tastiera qwerty è uguale a quella su gingerbread...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la tastiera originale con ics è (a parer mio) migliore di quella samsung

    il problema è proprio in quella swipe che ho attivato, è molto diversa da quella swipe di prima, per forma e modus operandi, forse è questione di abitudine, ma l'altra a parer mio era fatta meglio

    io una tastiera qwerty quadrata non l'ho mai vista! anche se quello che più secca è la correttura automatica delle parole anche se è disabilitata da menù

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-03-23-09-21-34.jpgla slide in contatti si
    ma in preferiti no, perchè il contatto al posto di essere in una riga è un quadrato grosso con la foto del contatto, e non si fa più lo slide

    per la tastiera cercherò di fare un print screen

    grazie
    a

    ps fatto print screen
    Ultima modifica di albertomk; 23-03-12 alle 09:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy