Ho appena aggiornato il mio SGS2 a ICS 4.0.3 con Odin e Sky Guida TV non funziona più. Si inchioda appena dopo avere mostrato il logo. Già provato a rimuovere e installare ma niente.
Qualcuno sa qualcosa a proposito?
Visualizzazione stampabile
Ho appena aggiornato il mio SGS2 a ICS 4.0.3 con Odin e Sky Guida TV non funziona più. Si inchioda appena dopo avere mostrato il logo. Già provato a rimuovere e installare ma niente.
Qualcuno sa qualcosa a proposito?
non avranno ancora ottimizzato per ics???;)
Idem per me, che la fixino in fretta e che rilascino skygo, cmq vedo con piacere che si sta abbassando la valutazione dell'applicazione sul play store, anch'io sono passato da 5 stelle con una buona valutazione a una stella con valutazione assolutamente negativa, spero che tutti quelli che vogliono skygo facciano come me, è l'unico modo per farsi sentire.
Ciao a tutti ho trovato una soluzione per sky guida tv con ics , premetto che ora ho un galaxy nexus ma ha funzionato anche su note con rom ics vi incollo la mia recensione che ho lasciato sui commenti su play store:
Aggiornare urgentemente x ics 4.04 Problema risolto(in parte) per chi ha ics 4.0.4 o .3 andare in opzioni sviluppatore selezionare forzare rendering gpu poi fare un riavvio e provare l'app (magari anche piu volte se crasha) una volta che il prog parte si puo anche deselezionare la forzatura;) cmq ho un galaxy nexus.
Provare per credere;)