Visualizzazione stampabile
-
Anche il cavetto è originale ?
-
No, quello è stato perso -.-'' Ne ho acquistato uno nokia però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideVarriale91
No, quello è stato perso -.-'' Ne ho acquistato uno nokia però.
ma alla fine hai risolto il problema....
-
Caricabatterie rotto. Acquistato nuovo galaxy S2 e il problema, anche se più lieve, persiste. Mandato in assistenza..
-
E la risposta è semplice,connettore usb ossidato:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Sicuro é il connettore usb....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Inizializzazione MTP
Quote:
DavideVarriale91
Ragazzi nulla da fare. Comprato spray ad aria compressa per pulire l'entrata usb e comprato il disossidante. Rimossa batteria scheda e micro, pulito con spray ad aria compressa, spruzzato il disossidante in un bicchierino, intinto il pennello nella sostanza ed in seguito applicata sul punto interessato. Acceso il telefono, messo sotto carica e...... Inizializzazione MTP. Senza perdermi di coraggio rifaccio tutto il procedimento tentando però di spruzzare il disossidante direttamente nell'entrata usb. Acceso il telefono connesso il caricabatterie e.. Il problema persiste.. Diamine.. Tento un ripristino ai dati di fabbrica? Se mi consigliate questo, come faccio a salvare rubrica, note, e messaggi? Grazie ragazzi..
Caro Davide, a me accadeva la stessa cosa collegandolo alla rete con un alimentatore non originale. Ho risolto utilizzando l'alimentatore Samsung (peraltro ne ho trovati anche altri che non presentavano il problema, come quello della mia fotocamera Nikon). Cari saluti. Marco.
-
Quote:
mabea
Caro Davide, a me accadeva la stessa cosa collegandolo alla rete con un alimentatore non originale. Ho risolto utilizzando l'alimentatore Samsung (peraltro ne ho trovati anche altri che non presentavano il problema, come quello della mia fotocamera Nikon). Cari saluti. Marco.
nel post #64 dice che ne ha uno nuovo s2 e che non ha risolto;)