bhe sarà rimesso a nuovo e credo che ci puoi ricavare tra un paio di mesi tra i 300€ ai 400€:)
Visualizzazione stampabile
bhe sarà rimesso a nuovo e credo che ci puoi ricavare tra un paio di mesi tra i 300€ ai 400€:)
avvisami appena lo vendi....
Ragazzi bianco o nero?
1) Bianco o nero? Ovviamente nero, lo schermo super amoled necessita della scocca nera per fondervisi e rendere il gsII il mostro che veramente è... e poi... white is for pussies!
2) Compra il GSII, ti spiego perchè: ogni volta che una casa (tranne la apple :P) fa uscire un nuovo terminale che dovrà uccidere la concorrenza deve sempre fare i conti con i bug nell'immediato periodo successivo. Appena uscito il GSII era mezzo buggo in metà delle cose che doveva fare. Sotto stress non esisteva se non con rom rooted cucinate e con tanti tricks. Poi il Galaxy Nexus stessa storia, un po' per ICS, un po' per questo motivo quì, aveva non pochi problemi.
Ecco mi aspetto che l'SIII subirà la stessa tiritera... ICS, bug di qua, ricezione che non va, antenna wifi che non prende, agps lento... batterie che scaldano per processi invasivi... tutto fixabile via software, ma non nell'immediato!
Magari se non vuoi il GSII ti consiglierei qualcosa in casa Sony... stanno facendo cose zozze da quelle parti...
@ Davide
Se non parliamo più di problemi mtp è meglio chiudere.
Se vuoi consigli c'è una sezione dedicata ai consigli e confronti sul forum. Li troverai i consigli che cerchi ;)
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Ragazzi vi aggiorno dicendovi che ho effettuato un hard reset sul device. Il problema dell'apparizione della scritta "Inizializzazione MTP" nella barra notifiche è svanito del tutto. Ma la carica risulta ugualmente lenta. Resta in ogni caso da assistenza. Ci saranno anomalie alla porta, o forse al caricabatterie. Vi farò sapere al più presto. È indispensabile vederci meglio su questo problema, per aiutare in futuro gli eventuali sfortunati che cadranno nella stessa triste sorte. In ogni caso grazie di tutto ragazzi.
Comunque considera che una carica normale da telefono quasi a zero ci impiegati più di tre ore.
Prima di portarlo in assistenza prova un altro caricabatterie
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Leggo solo ora ed intervengo in estremis se serve ....
Avevo un problema analogo ed è stato risolto cambiando il carica che era da 220V a USB per intendersi una ciofeca cinese comprato a 3 euri ad un mercato dell'elettronica, adesso con un carica 220V USB Samnsung (quello della macchina fotografica ..) funziona na meraviglia
Il mio caricabatterie è quello uscito nell'apposita scatola insieme allo smartphone. Comunque sia la carica non è che va lenta, è del tutto impiantata al 4% da 2 ore e 30 (in uso).
Bhe ecco il mio primo post direttamente dal nuovissimo e fiammante galaxy note:)io direi anche di provare prima un caricabatteria diverso e poi in extremis portarlo in assistenza:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk