Situazione attuale dopo diversi tentativi e attenzione dedicata
Salve di nuovo ragazzi. Scusate se non ho mantenuto la parola di aggiornarvi entro un'ora dall'ultimo tentativo, ma ero deciso a darvi notizie certe e (speravo) durature. Dunque, dopo 4 ore di tentativi, posso affermare con certezza che il problema del mio galaxy è del tutto random. All'inizio ho creduto che se non connesso per un determinato periodo al caricabatterie, ed in seguito connesso, non avesse dato problemi; invece se connesso al caricabatterie per un determinato periodo, ed in seguito scollegato e riconnesso subito dopo, avesse rifatto lo stesso problema. Dunque pensavo che succedesse qualcosa durante il periodo di carica. In ogni caso mentre stavo scrivendo questo topic (credo si chiami così, scusate la mia ignoranza in materia in caso contrario) ho tentato (il mio galaxy era in carica da un po) di scollegare e ricollegare nuovamente il dispositivo dal caricabatterie e.. Nessun problema.. In ogni caso ho chiesto al negoziante dal quale l'ho comprato se potesse mandarlo in manutenzione.. Non ha creato particolari problemi. Mi ha però informato che il cellulare sarà via per 15 giorni. Dunque ho deciso di acquistare un nuovo galaxy S2 sbranderizzato (il mio ha il brand TIM) affiancato da batteria da 2000mha, e dare quello in manutenzione alla mia ragazza. Secondo voi è una scelta giusta visto l'imminente arrivo dell' S3? Lo pago 449€ (499€ con batteria). A quanto riuscirei a vendere il galaxy in manutenzione fra un paio di mesi? Comunque sia colgo nuovamente l'occasione per ringraziare tutti voi. Siete stati davvero squisiti. Grazie ragazzi!