ragazzi volevo eliminare un accaun di google per crearne un altro nuovo. ma mi dice che per eliminarlo bisogna andare nella privacy e ripristinare i dati di fabbrizca ,ma è mai possibile?come devo fare per eliminarlo?ciao.
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo eliminare un accaun di google per crearne un altro nuovo. ma mi dice che per eliminarlo bisogna andare nella privacy e ripristinare i dati di fabbrizca ,ma è mai possibile?come devo fare per eliminarlo?ciao.
Si .devi fare cosi ....
sisi,possibilissimo perchè tutti i dati sono legati a quell'account,soprattutto le applicazioni:)
si devi formattare il cell.....
dico una cazzata .....
ma se lui mette un secondo account e poi prova a cancellare il primo non glielo fa cancellare?
nono,nemmeno...c'ha provato proprio ieri un mio amico al su gs2 e niente:)ti dice che ci sono applicazioni e dati legate all'account e che devi fare un ripristino...
sisi,resetta e risolvi:)
in google ho trovato questo non so se funge:
Andiamo in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione Applicazioni
Scorriamo verso il basso fino a quando non visualizzeremo la voce di “Google Apps“. Premiamo il pulsante “Clear Data” e “Clear Cache”. Ora torniamo alla schermata iniziale e andiamo su Impostazioni -> sincronizzazione dei dati. Ci verrà chiesto di inserire i dati del nostro account Google.
Dovremo inserire nuovamente il nostro user name e la nostra password, dopodiché il telefono si sincronizzerà con i server di Google. Tempo qualche minuto e l’operazione di cambio account in Google Android sarà ultimata. Davvero molto semplice, non trovate anche voi?