ALLORA HO UN GALAXY S2 DI NOVEMBRE ANDROID 2.3.5 DELLA TRE
allora dopo tanto tempo che faccio cicli di carica e scarica poichè la sera lo metto in carica tutta la notte che è scarico al 5 massimo 10% ,il maledetto ieri sera quando stava al 15% circa lo ho spento e invece di restare spento dopo la vibrazione di spegnimento fa il reboot automatico !!! il cell si accende da solo senza che io prema nulla!! c'è da sbattere la testa al muro poichè dopo 5 o sei tentativi ieri notte ho staccato la batteria e la ho lasciata al fresco per tutta la notte , la mattina dopo ho rimesso la batteria e mi si è acceso , allora ho sbrokkato e lo ho messo sotto carica fino al 38 % poi ho pensato di stressarlo fino alla morte e mi si è scaricato compltamente in 3 ore ! la cosa a cui puntavo, quando si spegne sotto il 5% non fa il reboot e allora lo ho messo a caricare fino a un punto , poi ho staccato il cavetto e nn si è acceso , ho acceso e ho spento, il problema sembra non sussistere. gg tutto ok ma quando stava al 10% mi ha ripresentato il problema allora lo ho massacrato fino al 5% e lo ho spento, niente reboot e caricato , ora problema risolto!!
accadrà di nuovo?
ma cosa succede, carico troppo ,problema di calibrazione o firmware, bootloader, batteria ? vi prego ditemi che cosa sta succedendo![]()