-
[galaxy s2] prima esperienza...
Salve ragazzi, sono giunto qui perchè da utilizzatore di samsung hd, ora con il galaxy ho molti timori : quando una tecnologia è poco trasparente sono sempre portato a pensare che magari il telefono esegue cose che io non voglio e sinceramente con questo nuovo smart sto vedendo cose che non capisco. Intanto vi dico che mi è stato regalato da una persona che lo ha ricevuto dalla 3 e che non lo adopera perchè ha un iphone. Trovo antipatica l'accensione in quanto non è mai facile capire se lo acceso o no visti i tempi di risposta. Il fatto che presenti il logo 3 (io ci ho messo una sim wind) cosa comporta? Ci sono applicazioni della 3 o solo il logo? Per il momento vorrei capire se può effettuare chiamate pronunciando i nomi in rubrica. Poi vorrei capire come mai il navigatore è gratis, quale è il prezzo che si paga per applicazioni che ti forniscono gratuitamente come whatsapp...nel senso ti danno gratis in cambio di nulla o adoperi queste cose e loro ti fregano i dati? Poi vorrei capire in quale punto del menu decido o meno di far conoscere la mia posizione su facebook. Infine non riesco a mandare il play una radioweb (topdeejay.com) dice che manca un applicativo ma non riesco a scaricarlo.
Per il momento mi fermo qui e vi ringrazio se mi vorrete aiutare.
ciao
-
-
-
Senior Droid
mi sa che hai fatto troppe domande,te lo dico perchè mi è capitato anche a me e non mi hanno risposto,prova a farne solo un paio,vedrai sarà più facile.so come ci si sente,il cell appena preso e vorresti capire subito tutto,e hai un miglione di domande.posso risponderti a qualcuna,si puoi fare la chiamata in rubrica ma devi avere la connessione dati.per quanto riguarda la 3 non comporta niente l'unica cosa che il cell è brandizzato 3.ciao.
-
-
Super Moderator
Prova intanto a leggere qui. Così intanto ti schiarisci le idee.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=91222
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Androidiano
in realtà non conosco una tecnologia più trasparente è lineare di android. il navigatore è gratuito ma è un navigatore online, ciò significa che è necessaria una connessione dati o wi-fi affinché tu possa navigare. tra l'altro il navigatore è nient'altro che google maps con opzioni aggiunte.
le applicazioni gratuite che trovi nel market risultano esserlo in quanto generalmente poi prevedono anche una versione a pagamento. ad esempio whatsapp è gratuito per un anno poi ci sarà da pagare 2 dollari all'anno o al mese non ricordo. altre ancora risultano essere gratuite ma hanno un banner pubblicitario che compare all'interno dell'applicazione. altre ancora invece sono semplicemente gratuite come ad esempio adobe reader oppure chatON di samsung.
Inviato col mio Galaxy S II con Tapatalk
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum