vampire ti dico un immenso grazie ora e te ne diro uno altrettanto immenso se mi spieghi come funziona il menu ke comprare dopo la composizione del numero... :D
Visualizzazione stampabile
vampire ti dico un immenso grazie ora e te ne diro uno altrettanto immenso se mi spieghi come funziona il menu ke comprare dopo la composizione del numero... :D
per il grazie c'è il thanks (il tasto apposito) così mi ringrazi ufficialmente:)...dimmi che ti appare xkè non c'è l'ho avanti il menu...:)
fatto x il thanks:D allora...esattamente questo:
CHANGE HSPA REVISION
[1] RELEASE R99(HSPA OFF)
[2] RELEASE 5(HSPDA ONLY)
[3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)
Cosa dovrei fare praticamente?
allora, devi premere [1] RELEASE R99(HSPA OFF)...e poi riavvia...così riaccendi ti si connette solo in 3g ma almeno si connette veloce e non si blocca mai...P.S. se non risolvi,per tornare allo stato originario basta che inserisci lo stesso codice e stavolta scegli [3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)...
con solo 3g funziona,se invece metto solo hsdpa?? xke solo 3g mi va alquanto lento :(
prova, ma se non erro in quel caso ti switcha cmq...tu prova però al limite lo rimetti così:)
se metto solo 3g funge solo ke va troppo piano...io a volte la uso apposta x scaricare xke mi va piu veloce dell'adsl.. :( cmq te ke rom usi? xke non so se tenermi la polakkina o mettere quella ufficiale... :D
cmq ho messo la seconda e va benissimo...mi scarica a 300 invece di 60...mi accontento visto ke la mia adsl non supera i 240...grazie mille sei il numero 1... :D cmq se poi puoi risp al consiglio ke ti ho kiesto mi fai un altro piacere.. .:D
bhe, ahimè al mio galaxy s2 "usavo" la xila3:'(...ti dico usavo perchè avevo due galaxy s2, uno che era la mia cavia e l'altro che era il mio cell giornaliero...ora uno non c'è l'ho più xkè ho preso il note, e l'altro c'è l'ha quell'avvoltoio della mia ragazza:)ahahaha...
ahahha io x come so fatto io manco col cavolo glielo davo alla mia ragazza (se ce l'avevo u.u) aahhaa so troppo geloso delle cose mie :P cmq avevi quella di base?? =) sta polakkina mi piace molto,ma non si possono fare le cartelle e mi snerva :( io ho fatto ieri x la prima volta la root quindi sono alquanto ignorante a riguardo...xo sono curioso della traduzione italiana della miui... =)