io gliela ho dovuto dare per forza...altrimenti lei sarebbe diventata gelosa delle cose due:)ahahahaha...scusate la battuta di cattivo gusto:)
Visualizzazione stampabile
io gliela ho dovuto dare per forza...altrimenti lei sarebbe diventata gelosa delle cose due:)ahahahaha...scusate la battuta di cattivo gusto:)
ahah eddai su ammettilo ke se non glielo davi non te la dava piu :P cmq secondo te ke mi consigli? la rom ufficiale,la polakkina opp miui?? :D
bhe io sinceramente adesso a parte gli scherzi, ti consiglierei la rom ufficiale poichč a giorni dovrebbe uscire ics ufficiale per l'italia, ovviamente prima fai un bel deep clean 2 cosė eviti di avere problemi col gs2 soprattutto dopo un downgrade di questo calibro...
ke sarebbe un deep clean? xD
in poche parole una pulizia completa del terminale:)cmq onde evitare che i moderatori si incacchiano (soprattutto ZiCkY:) meglio con andare ot:)
eheheh sono andato sul sicuro e ho formattato dal reboot e installato con odin la 2.3.3 xke devo installare un app ke non mi fa installare ics e poi installo sopra ics cosi me lo inculo e mi rimane la app installata e funzionante... :D
non ho capito, in pratica tu hai semplicemente installato la 2.3.3 sopra la 4.0.3 con un semplice ripristino???
no..allora...ho formattato da reboot e con odin ho messo la 2.3.3...praticamente a me serve un app ke ics non mi fa installare e ho scoperto un modo x avere ics e l'app ke mi serve...praticamente qui a 2.3.3 installo l'app ke mi serve poi spengo il cell metto il modalita download e con odin metto sopra 4.0.3 e come x magia ho ics e l'app funzionanete...scoperto a culo e funziona xke ho gia fatto la prova oggi... :D
bhe, pių che altro ti va a c**o che il cell ancora funziona correttamente:)...cmq, che significa formattare da reboot???intendi da recovery???:)
si recovery..scusa sono ignorante e i miei termini non sono corretti :D