Visualizzazione stampabile
-
Arrivederci...
E' finita :'(...non so per quale motivo inconscio sei giorni or sono ho lasciato il mio gioiellino lì incustodito e non so come sia stato possibile che abbia rovesciato tutta quell'acqua e non me ne sia accorto in tempo...fatto sta che si è allagato!!!:-X :( :'(
Ho provato a smontarlo, asciugarlo con lo scottex, il fohn, l' aria compressa, immergerlo in un sacchetto di riso anti umidità (?!?!?!), ho recitato mantra e litanie, preghiere e bestemmie ma niente...è proprio definitivamente andato e di portarlo in assistenza non c'è speranza, non è un danno da umidità o da qualche goccia di pioggia ma da annegamento!!!
Ma non posso più stare senza robottino verde.
Con le sue prestazioni l' S2 mi aveva abituato al massimo: sono quindi già in atto i conti della serva, le opere di persuasione della moglie e le ricerche in rete con l'obiettivo di eleggere il suo degno erede, e credo proprio che il mio prossimo post su Androidiani sarà...nella sezione dedicata al Galaxy Note!
Grazie di tutto, a presto! ;)
-
Assassino!!! :D
Ma come hai fatto ad annegarlo??? Confessa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Massij
Assassino!!! :D
Ma come hai fatto ad annegarlo??? Confessa!!!
Secondo me gli è caduto nel water! !!! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cazzarola mi dispiace ma non ci abbandonare cosi fatti un altro s2!!! :D
-
Se hai tolto subito la batteria e non hai provato ad accenderlo magari si recupera con un bel bagnetto con liquido speciale per togliere le ossidazioni e un'asciugatura a raggi uv
-
Infatti, in questi casi la prima cosa che NON si deve fare è accenderlo,asciugarlo per bene e aspettare se è il caso qualche giorno..parlo per esperienza..ho fulminato un N97 che era ripartito,ma essendoci probabilmente residui di acqua ha fulminato lo schermo.
-
Almeno a te ti è rimasto, io me lo sono perso cadendomi dalla tasca del giubbetto, altro che smadonnamenti!
-
Ti unisci al club di cui io ieri sono entrato a far parte???:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
per me a livello inconscio hai fatto di proposito per avere la scusa di prendere un note.è la psicologia umana!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
effegi242
Almeno a te ti è rimasto, io me lo sono perso cadendomi dalla tasca del giubbetto, altro che smadonnamenti!
Ecco di chi era il galaxy che ho trovato per terra:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk