Visualizzazione stampabile
-
sensore luminosità auto
ciao rag ,io ho il cell settato con risparmio energia e luminosità auto,però quando sono fuori al chiaro,tipo sotto il sole non si vede bene ,ma non dovrebbe aumentare la luminosità?forse dipende che ho la pellicola che ostruisce un pò il sensore?grazie a tutti.
-
il discorso della pellicola è corretto, controlla che non ostruisca il sensore (è praticamente a metà tra l''altoparlante frontale per le chiamate e la fotocamera frontale)! oppure potrebbe essere che l'opzione risparmio energetico implichi necessariamente che non vada la luminosità automatica, ma solo in un determinato valore (questa è solo una mia idea che non saprei confermarti però)!
-
infatti è questo...se tu setti risparmio energetico setterò sempre la luminosità allo stretto indispensabile..mentre settando solo la luminosità in automatico essa verrà sempre settata nel migliore dei modi:)
-
allora ho tolto la pellicola,ho tolto la spunta su risparmio energetico ma non va uguale.ma sono due i risparmi energeti.uno in display.l'altro propio dell asua voce.quale debbo disabilitare?
-
ho capito devo disabilitare quella del display,ma come funziona?se cè tanta luce non dovrebbe alzarsi per permetterti di vedere meglio?e in alternativa se sei al buio dovrebbe diminuire.giusto?ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ho capito devo disabilitare quella del display,ma come funziona?se cè tanta luce non dovrebbe alzarsi per permetterti di vedere meglio?e in alternativa se sei al buio dovrebbe diminuire.giusto?ciao
si funziona così la luminosità automatica ;)
-
togli tutte che tanto non servono, almeno io non le ho mai usate e mi trovo bene cmq:)
-
Io ti consiglio di disattivare la luminosità automatica e gestiscila tramite la barra superiore con lo slide a destra e sinistra, ti troverai meglio secondo me ;)