-
Androidiano
Cancellare la memoria occupata da un'applicazione
Come da titolo, ho installato the sims gratis, apparentemente solo 13 mega ma poi mi fece installare altri 500 mega extra...
Oggi l'ho disinstallata ma mi ha eliminato solo i 13 mega...ho provato anche a cercare la corrispettiva cartella in archivio, ma non ho trovato nulla...
Che consiglio mi date? esiste un app per verificare dettagliatamente la misura delle app e magari uno che le disinstalla completamente?
Grazieee!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
di solito cancella anche i file che ti fa scaricare...se no prova ad andare nell'archivio e dovrebbe esserci la cartella ea oppure nella cartella dati
-
Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:
-
Androidiano
Ho provato a vedere tra le cartelle, ma non trovo nulla...
-
-
Androidiano VIP
ma sei sicuro che quei file ancora ci siano???dimmi le cartelle che ti appaiono quando apri archivio(ovviamente se ne hai di private quelle non c'è bisogno)
-
-
Androidiano
Non sono sicuro al 100%...però ho controllato tutte le cartelle e non c'è nessuna traccia di the sims...senza che mi metto ad elencarle, perchè ne sono parecchie...
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:
-
-
-
Androidiano VIP
Prova a controllare una cartella con scritto EA. Se la trovi, i file dovrebberò essere li.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
Hai provato anche ad andare su impostazioni-applicazioni e cancellare i dati dell'app? Così dovrebbe eliminarti anche dei files che non vedi sulla memoria di massa
-
-
Androidiano
Ho visto ma non c'è nulla...forse ha completamente eliminato tutto quando l'ho disinstallata e non me ne sono accorto...
-
Permessi di invio