Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo č lo stesso difetto che fa il mio, la prima foto č quello che succede anche a me!
Chissą se molti altri hanno mai fatto foto su fondo bianco di una parete??
Magari sapremmo qualcosa in pił, soprattutto per l'assistenza.
Aspettiamo qualche altro che ci prova ... toccatevi pure, non č vergogna :)
-
molto meglio la seconda.....ma l alone non si nota nemmeno sul display del cell?
-
molto meglio la seconda.....xo xke si deve impostare manualmente?ah scusa sto usando camera ics+ x fare le foto e devo dire che facendo un confronto vengono molto meglio,ma non ha la modalita' macro ecc...dici che lo fa in automatico?
-
Nella prima foto non avevo settato niente, nella seconda luce al neon sulle impostazioni del bianco
-
comincio a pensare che se prima non riscontravate tali problemi, il minimo comune multiplo per tutti č 4.0.3. io ho cel polacco con aggiornamento ufficiale. voi? cmq il mio č in assistenza per questo motivo e non tornerą prima di metą aprile. spero prima ovviamente. vi tengo aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da paket
comincio a pensare che se prima non riscontravate tali problemi, il minimo comune multiplo per tutti č 4.0.3. io ho cel polacco con aggiornamento ufficiale. voi? cmq il mio č in assistenza per questo motivo e non tornerą prima di metą aprile. spero prima ovviamente. vi tengo aggiornati
Come vedi io non ho problemi, basta saperlo usare, ho avuto le rom originali, 4.0.3 ed adesso 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Continuo a credere che non sia un problema software e neppure di sistema operativo :-(
Un problema simile l'ho avuto con HP RV6815: mi hanno sostituito per ben due volte il sensore CMOS. La cosa che mi spaventa é il tempo che impiegherį l'assistenza, vedremo i risultati dell'amico "packet" quando gli sarį tornato, lo invito a farci sapere e provare subito a fotografare un foglio bianco (é cosķ che si vede se difettoso) ... aspetto fiducioso, se risolvono lo spedisco anch'io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App