CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTATEMI, non riesco più a far tenere acceso lo schermo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

AIUTATEMI, non riesco più a far tenere acceso lo schermo!

Come da titolo lo schermo non sta acceso a sufficienza da farmi fare nulla. Sta acceso un nanosecondo e poi si spegne, quando non c'è il bloccaschermo. Ho già provato a spegnerlo, togliere la batteria per un po' di tempo e riaccenderlo ma non rimane acceso... E' come se il timeout dello schermo fosse talmente veloce da non dare il tempo nemmeno di pensare e lo schermo non è interattivo in quel brevissimo lasso di tempo, mentre nel bloccaschermo sì.

Stavo smanettando con alcuni launcher quando lo schermo s'è spento e non riesco a farlo rimanere acceso in nessun modo. Così non riesco a fare più niente. Ho provato a chiamarmi da un altro telefono e quando la chiamata arriva o è in corso il telefono si accende normalmente, ma non mi fa accedere ai menù e se premo il tasto home mi compare la schermata di tutti i launcher col quale farla partire e lo schermo si spegne senza darmi il tempo nemmeno di pensare. Cosa devo fare?!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TruEviL Visualizza il messaggio
    Come da titolo lo schermo non sta acceso a sufficienza da farmi fare nulla. Sta acceso un nanosecondo e poi si spegne, quando non c'è il bloccaschermo. Ho già provato a spegnerlo, togliere la batteria per un po' di tempo e riaccenderlo ma non rimane acceso... E' come se il timeout dello schermo fosse talmente veloce da non dare il tempo nemmeno di pensare e lo schermo non è interattivo in quel brevissimo lasso di tempo, mentre nel bloccaschermo sì.

Stavo smanettando con alcuni launcher quando lo schermo s'è spento e non riesco a farlo rimanere acceso in nessun modo. Così non riesco a fare più niente. Ho provato a chiamarmi da un altro telefono e quando la chiamata arriva o è in corso il telefono si accende normalmente, ma non mi fa accedere ai menù e se premo il tasto home mi compare la schermata di tutti i launcher col quale farla partire e lo schermo si spegne senza darmi il tempo nemmeno di pensare. Cosa devo fare?!
    Bel guaio... Allora... Ti dico solo che si tratta di tentativi... E non cose certe... Hai provato mentre il cell è sotto carica??? Altra cosa... Prova con la chiamata.... Ma mentre c'è la conversazione, non gli squilli... Vedi se riesci a muoverti... Ma il cell ha una rom cucinata? O tutto originale?? Quale launcher usi?? Fai un tentativo senza micro sd... Oppure tramite PC... Disinstalla l'applicazione... (in qualche modo ce la faremo )

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TruEviL

Full wipe da recovery...attenzione perdi tutto

Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tutto a posto ragazzi, grazie delle risposte. In pratica sotto carica non stava comunque acceso, in chiamata si accendeva ma per accedere alle impostazioni dovevo premere il tasto Home e da lì ripartiva a spegnersi. Dopo una serie di tentativi anche attraverso AppBrain e continue rimozioni della batteria ho fatto un ripristino con Kies delle preferenze e suonerie. Fortunatamente l'altro ieri mi ero fatto un backup di sicurezza perché comunque il telefono ce l'ho da due settimane e non è ancora né rootato né flashato, tutto originale. Uso GO Launcher EX, che comunque ora pare fare il bravo e non impazzire. Per sicurezza ho comunque disintallato tutti gli altri launcher che non uso. MAMMA MIA CHE SPAVENTO!

Già dopo meno di una settimana che l'avevo questo cretino ha ben pensato di andarmi in Sleep of Death e io ero già lì che lo vedevo in assistenza e tutto resettato. :P

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Meglio così
    Chiudo

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio