Quando mando un sms tra i contatti spuntano anche quelli di facebook, nella rubrica dopo la sincronizzazione li avevo disattivati dalla visualizzazione, tant' č che li vedo solo nei messaggi, sapete come togliere quelli di facebook?
Visualizzazione stampabile
Quando mando un sms tra i contatti spuntano anche quelli di facebook, nella rubrica dopo la sincronizzazione li avevo disattivati dalla visualizzazione, tant' č che li vedo solo nei messaggi, sapete come togliere quelli di facebook?
Hai sincronizzato anche i messaggi con social hub???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Emh...credo di no come posso accertarmene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vai in impostazioni/account e sincronizzazione/ e vedi l'account di facebook per social hub...
C' é la sincronizzazione con facebook per la rubrica...niente social hub.
E allora l'unico modo x risolvere č usare un'altra app,tipo handcent:(
Un' altra app per mandare messaggi? Ho notato che ho l' applicazione social hub e spunta la sincronizzazione con facebook....si possono aggiungere account ma non rimuovere......
Gli account puoi rimuoverli dal percorso che ti ho detto prima...clicca sull'account di social hub da quel menu e vedi...cmq si,handcent sms č un programma per inviare messaggi e oltre non visualizzare questi contatti elimina amche il limite massimo di tre sms:)
Da account e sincronizzazione o eliminato facebook per social hlub o meglio ho deselezionato perň continuo a vedere in social hub l'account facebook....
Lo devi eliminare xke altrimenti lo vedeo stesso...