-
Androidiano
Gravi problemi al mio S2. Impossibili i downgrade e memoria di massa.
Salve a tutti. Ho problemi al mio telefono da circa 3 settimane a questa parte. Premessa: ho un NO-BRAND garanzia ITALIA.
Eccoli:
1) Non riesco a installare versioni di firmware ufficiali che non siano la 2.3.6 (ILA3). Tutte le altre una volta finito il processo di installazione con ODIN mi danno un sacco di scritte rosse all'avvio quali ad esempio "E: failed to mount /cache". Per darvi un idea ecco lo screen (non direttamente mio, l' ho trovato in rete ma è lo stesso che compare a me):
dsc0174ym.jpg
2) Sotto la modalità MEMORIA DI MASSA si disconnette continuamente. Nella barra delle icone mi compare l'avviso "La memoria di massa può funziona più velocemente ecc..".
Ho pensato fosse un problema del PC cosi ieri l'ho formattato e puntalmente oggi mi è comparso di nuovo.
Inutile dire che ho provato sia Deep Clean 1 e 2 ma senza risultati.
Mi sembra di ricordare che questi problemi hanno cominciato la loro comparsa da quando irresponsabilmente ho installato ICS polacca appena uscita nonostante come detto il mio telefono è un NO-BRAND italiano.
Quindi nonostante un deep clean 1 e 2, nonostante abbia formattato il PC non si sia risolto nulla cosa posso realmente fare?
PS: garanzia invalidata con count a 30.
Ringrazio chiunque partecipi.
-
-
-
Androidiano VIP
Rifai il deep clean 2 e se ti.escono le scritte rosse di nuovo riflasha jna seconda volta e dovresti risolvere
in caso contrario fai l'operazione da pc Diverso...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
-
Androidiano
D'accordo. Per il deep clean ri-uso sempre il firmware suggerito da Andromeda1968? Lo chiedo perchè è un firmware Europa, mentre io ho un no-brand italiano.
-
-
Androidiano VIP
sisi, usa tutti quei file che trovi nella guida tranquillo...e come già detto se dopo la procedura ti rifà le scritte rosse riflasha il tutto una seconda volta ma mi sembra che trovi scritto tutto anche nella guida
-
-
Androidiano
ok solo una ultima domanda: flasho in deep clean 2 e se ritornano le scritte rosse riflasho come? In deep clean 2 oppure deep clean 1 o semplicemente in modalità normale?
Vorrei precisare che ho già effettuato ben due deep clean 2 eppure mi ritrovo sempre con lo stesso problema. Comincio a pensare che sia un problema hardware.
-
-
Androidiano VIP
Poo riflashi il firmware...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum