CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

help me.. emergenza batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me.. emergenza batteria!

    salve a tutti.. ho comprato da 2 giorni il samsung galaxy s2...
    il primo giorno esaurita la batteria l ho messo a caricare x il tempo necessario fino al raggiungimento del 100% di carica, l indomani alle 3 mi dava già il segnale di batteria scarica, l ho caricato un po e poi sn uscita... di sera poi l ho rimesso in carica fino al 100 % sn andata a dormire, quindo nn l ho toccato proprio il tel e stamattina lo ritrovo spento senza un briciolo di carica.. cos è successo??
    stamattina cmq sn tornata nel negozio d acquisto del tel e m hanno consigliato di lasciarlo in carica spento x 12 ore.. pensate s possa risolvere qualcosa??? grazie a tutti in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyS2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. ho comprato da 2 giorni il samsung galaxy s2...
    il primo giorno esaurita la batteria l ho messo a caricare x il tempo necessario fino al raggiungimento del 100% di carica, l indomani alle 3 mi dava già il segnale di batteria scarica, l ho caricato un po e poi sn uscita... di sera poi l ho rimesso in carica fino al 100 % sn andata a dormire, quindo nn l ho toccato proprio il tel e stamattina lo ritrovo spento senza un briciolo di carica.. cos è successo??
    stamattina cmq sn tornata nel negozio d acquisto del tel e m hanno consigliato di lasciarlo in carica spento x 12 ore.. pensate s possa risolvere qualcosa??? grazie a tutti in anticipo...
    non è normale che si scarichi nella notte senza usarlo....
    o hai molti programmi che lavorano in background o ci sono problemi ...
    se stanotte lo rifà riportalo al negozio e fattelo cambiare ... nei primi 7 giorni sono obbligati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Onestamente è strano..
    Considera che in genere dovresti riuscire ad affrontare un giornata (diciamo stacchi alla mattina alle 7 e carichi la sera alle 11), poi dipende molto dall utilizzo che se ne fa.

    I primi giorni si è sempre con il cell in mano.. e la cosa che succhia piu batteria è lo schermo.

    Controlla che non sia stato un caso e magari se continua vai a fartelo sostituire con uno nuovo, visto che l hai preso da due giorni.
    Galaxy Nexus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zmarco87 per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    La situazione che descrivi è alquanto anomala. Anzitutto controlla che non hai delle applicazioni in esecuzione. Tenendo premuto il tasto centrale del telefono apri Gestioni Attività e controlla se ci sono applicazioni attive, nel caso ci siano premi il tasto "Chiudi tutte".
    Quanto alla ricarica della batteria, falla scaricarte fino a una tacca poi lasciala in ricarica per qualche ora, meglio se a tel. spento. Prima che la batteria sia performante necessita di qualche ciclo di carica. Fai queste verifiche, se il problema della bassa durata persiste anche non avendo applicazioni attive allora la batteria è difettosa.
    Ultima modifica di chiccomix; 02-04-12 alle 16:41

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chiccomix per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh si il primo giorno ho considerato ke avendolo avuto in mano x tanto tempo s fosse scaricato x questo... ma tt la notte nn l ho toccato, mi stranizza questo e cmq mi hanno detto ke in tal caso il problema persiste, mi cambiano solo la batteria, è corretto???

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiudo sempre tutte le applicazioni...
    cmq x adesso è in carica spento.. vedo un po cm va dopo e poi torno al negozio.. ma m hanno dett ke cambiano solo la batteria.. è corretto??

  11. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Corretto credo sia relativo, ma a segnale dove lo hai lasciato la notte come? un altra persona ha fatto caso che in una situazione come la tua quella notte era stato in una zona della casa priva di ricezione e gli aveva buttato giu la batteria, controlla e se no fatti sentire dal negoziante

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyS2
    chiudo sempre tutte le applicazioni...
    cmq x adesso è in carica spento.. vedo un po cm va dopo e poi torno al negozio.. ma m hanno dett ke cambiano solo la batteria.. è corretto??

    Prova a seguire i consigli che ti hanno dato altri utenti prima di me e poi valuta se la batteria è difettosa in questo modo: se dopo i 4 o 5 cicli di carica ancora ti da problemi pur seguendo le accortezze dette nei precedenti post mandalo in assistenza e ti passeranno anche la batteria in garanzia, presumo


    Inviato dal mio stracazzutissimo Samsung Galaxy S II con Androidiani Official App
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  15. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tel momentaneamente è sotto carica, non appena trascorse le 12 ore vedo un pò qnto dura la batteria pur nn facendo nulla, se il problema persiste penso di portarlo subito dal negoziante entro i 7 giorni...

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di chiedere la sostituzione del terminale...non far passare i 7 giorni...e poi ti devono cambiare tutto non solo la batteria.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  17. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy