Visualizzazione stampabile
-
Problemino
Ciao
avrei bisogno di un aiutino con il mio s2
da poco ho acquistato questo dispositivo e mi sono trovato super bene a parte un piccolo incoveniente: l'audio in chiamata tramite auricolari e quasi impčercettibile.Adesso mi chiedo se gia qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e se si come ha fatto a risolverlo ??Io avevo pensato di mandarlo in riparazione siccome e ancora in garanzia pero e c'č un pero dovrei riportarlo alle impostazioni originale...e qui mi perdo...
allora grazie a tutte le guide sono riuscito ad arrivare a questo punto:
PDA : I9100XILA3
PHONE : I9100XWKI1
CSC : Unknown
Build Info : FriJan27 11:41:08 CET 2012
Il dispotivo non e brandizzato ed e italiano(registerato su samsung Exclusive);secondo voi mi passa in garanzia se lo spedisco??
grazie a tutti
ciao
-
Se č italiano certo che te lo passano , XILA3 č italiano ed č l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gillsmit
Ciao
avrei bisogno di un aiutino con il mio s2
da poco ho acquistato questo dispositivo e mi sono trovato super bene a parte un piccolo incoveniente: l'audio in chiamata tramite auricolari e quasi impčercettibile.Adesso mi chiedo se gia qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema e se si come ha fatto a risolverlo ??Io avevo pensato di mandarlo in riparazione siccome e ancora in garanzia pero e c'č un pero dovrei riportarlo alle impostazioni originale...e qui mi perdo...
allora grazie a tutte le guide sono riuscito ad arrivare a questo punto:
PDA : I9100XILA3
PHONE : I9100XWKI1
CSC : Unknown
Build Info : FriJan27 11:41:08 CET 2012
Il dispotivo non e brandizzato ed e italiano(registerato su samsung Exclusive);secondo voi mi passa in garanzia se lo spedisco??
grazie a tutti
ciao
Non mi torna che il csc sia sconosciuto... Il codice imei č a posto?? Combacia con quello stampato sulla scocca sotto la batteria?
Se digiti *2767*4387264636# cosa dice sotto PCODE?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ciao
si il cellulare dovrebbe provenire da expert ho la garanzia quindi dovrebbe essere ok.L'imei corrisponde con quello scritto sulla scatola.
Puo darsi che caricando il firmware nuovo sia successo qualcosa?Avrei anche un altra domanda ma il kernal stock per xila3 esiste e dove lo trovo?
PCode : GT-I9100LKAITV
grazie a tutti ancora