conoscete qualcuno che effettua queste riparazioni a milano ? ovviamente a cifre non esorbitanti..
Visualizzazione stampabile
conoscete qualcuno che effettua queste riparazioni a milano ? ovviamente a cifre non esorbitanti..
Quote:
Originariamente inviato da Pr3z1oso
Milano città o dintorni ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
milano città. io sono in zona loreto/buenos aires
ti bastano:
Platinum
ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI
VIA SAVONA, 127
20146 - MILANO (MI)
Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
Gold
TIEMME SAS DI TAMALIO TIZIANO & C.
VIA PELIZZA DA VOLPEDO, 3
20092 - CINISELLO BALSAMO (MI)
Phone: 02/66018151 Fax: 02/66018152
Gold
INTEC SRL
VIA P. ROSSI, 11/13
20093 - COLOGNO MONZESE (MI)
Phone: 02/27306248 Fax: 02/25118077
Gold
LIVOLSI GROUP SRL
VIALE CERTOSA 231/233
20151 - MILANO (MI)
Phone: 02/3008191 Fax: 02/30081990
Standard
COLOMBI ALBERTO
VIA PER CESATE, 3
20024 - GARBAGNATE MILANESE (MI)
Phone: 02/91921373 Fax:
Standard
MAS TECNOLOGIE SNC
CORSO MAGENTA, 77
20025 - LEGNANO (MI)
Phone: 0331/456014 Fax:
Standard
CASTOLDI SRL - SAN VITTORE OLONA
S.S. SEMPIONE 13
20028 - SAN VITTORE OLONA (MI)
Phone: 0331/519160 Fax:
Standard
CASTOLDI SRL - SAN GIULIANO MILANESE
VIA PO 19
20098 - SAN GIULIANO MILANESE (MI)
Phone: 02/36689960 Fax: 02/36689969
Standard
TELEFONINO - MILANO GALLERIA VITTORIO EMANUELE
GALLERIA V. EMANUELE ANG. VIA SILVIO PELLICO 8
20121 - MILANO (MI)
Phone: 02/72093952 Fax: 02/86995574
Standard
TELEFONINO - MILANO VIA FONTANA
VIA FONTANA, 1
20122 - MILANO (MI)
Phone: 02/55014468 Fax: 02/55195301
Standard
TELEFONINO - MILANO CORDUSIO
PIAZZA CORDUSIO SNC
20123 - MILANO (MI)
Phone: 02/809232 Fax: 02/860311
Standard
TELEFONINO - MILANO P.ZA EINAUDI
P.ZZA EINAUDI, 6
20124 - MILANO (MI)
Phone: 02/6213314 Fax: 02/6212073
Standard
MFA SRL
VIA TERMOPILI, 25
20127 - MILANO (MI)
Phone: 02/2619330 Fax: 02/28510425
Standard
VIDEO PACINI DI ULIVI RICCARDO
VIA PACINI, 67 (ANGOLO VIA VIMINALE)
20131 - MILANO (MI)
Phone: 02/2367167 Fax: 02/70638441
Standard
ITM SRL
PIAZZALE SUSA, 11
20133 - MILANO (MI)
Phone: 02/73957983 Fax: 02/73957983
Standard
CASTOLDI SRL - C.SO LODI
CORSO LODI 6
20135 - MILANO (MI)
Phone: 02/58459211 Fax: 02/58459215
Standard
TELEFONINO - MILANO CORSO VERCELLI
CORSO VERCELLI, 35
20141 - MILANO (MI)
Phone: 02/48028928 Fax: 02/48025170
Standard
STOCK HOUSE
C.SO SEMPIONE, 51
20145 - MILANO (MI)
Phone: 02/342208 Fax: 02/33101659
ho dimenticato di specificare che il mio cellulare non è in assistenza. andrebbero bene lo stesso questi qui ?
Quote:
Originariamente inviato da Pr3z1oso
Fatti dare anche il pezzo sostituito cosi hai la prova che il lavoro lo hanno fatto , tanti lo puliscono e lo rimontano e....scontrino fiscale !!!!
grazie della dritta, provo a passare per capire che prezzo mi fanno
Aggiungo anche il Samsung Galaxy S2 di un mio amico alla lista dei terminali affetto da questo problema. Tutto ciò si è manifestato a pochi giorni dall'aggiornamento al firmware ufficiale italia ICS. Abbiamo provato a installare svariati firmware tramite Odin Mobile Pro ma la situazione non è cambiata. Per il momento io gli ho consigliato di attendere e vedere se ci sono sviluppi. In caso contrario contatteremo l'assistenza.
Il telefono non viene riconosciuto nè da Windows nè da Odin.
Mi sembra palese che la 4.0.3 abbia fatto qualcosa che danneggia la USB. L'avevo già teorizzato un centinaio di post fa. Ci sarà un baco che in determinate condizioni mette sotto stress la porta o qualcosa di simile. Tiro ad indovinare ovviamente, ma mi sembra impossibile che capiti a così tanta gente contemporaneamente per caso. Aggiungo che il fatto che si trovino i ricambi per la porta USB così facilmente, mi fa pensare che sia una parte del galaxy che si guasti facilmente.
Comunque ho concluso la mia esperienza positivamente. Dopo tutte le prove del mondo, wipaggi vari, ero passato definitivamente alla 4.0.4 che almeno non mi dava il messaggio incriminato ogni 5 minuti, cosa che rendeva il telefono inutile e fastidioso. Tutto era tornato alla normalità fatta eccezione dell'indicatore di batteria che rimaneva sempre come "sotto carica", e per la batteria tendeva a scaricarsi prima del dovuto.
Ho ordinato il ricambio USB e in 3 minuti, questo il tempo che ci vuole, l'ho sostituito. 6 euro di costo su Ebay. Ora funziona tutto (ed è così da una settimana).
Michele
ieri sono andato in uno di quei centri che mi avevate suggerito nell'elenco. diceva che per sapere del guasto devono mandare il cell a samsung anche se è senza garanzia. Inoltre, anche se gli ho detto chiaramente quale fosse il problema, diceva sempre che va inviato a samsung...mah
ragazzi ho avuto lo stesso problema per quasi tre settimane, poco fa ho spruzzato Antiossidante nella porta usb, pulito con un ago la porta usb e ora è perfetto.
mi ha fatto impazzire, l' avviso del voltaggio usciva ogni 2 minuti, la batteria durava pochissimo, se lo spegnevo si riaccendeva da solo..... assurdo...
in che modo hai pulito con ago ? cioè cosa hai fatto di preciso ?
come fosse una spazzolina, graffiando la linguetta e tutto intorno, cercando di togliere l' eventuale ossido(che nn si vedeva).
ora sembra funzionare benissimo.. due ore senza nessun tipo di problema, e se lo spengo resta spento.
riprovo stasera...speriamo bene. Grazie!
Salve a tutti, ho un GSII brand Vodafone ita da circa 2 mesi, ho installato ICS il giorno stesso che è uscito ma da qualche giorno ho iniziato ad avere diversi problemi. Il primo problema che ho notato(sarà capitato 3-4volte) è che si spegneva e non si riaccendeva con l'apposito tasto ma solo tramite rimozione della batteria e tipo la batteria dal 30% passava al 5%. Secondo problema degli ultimi 2-3giorni è che la batteria dura veramente poco dal 100% passa al 20% in 7 ore cosa che prima non mi succedeva. Terzo problema rilevato questa notte (con tante bestemmie annesse) è che mentre stava in carica ogni tanto inziava a fare degli strani bip e si apriva la schermata dei comandi vocali e si richiudeva da sola...Oggi ho deciso di fare un ripristino dei dati di fabbrica e dopo averlo messo in carica mi ha dato il problema del voltaggio...
Leggendo sopra molti parlano di ossidazione ma mi sembra una cosa assurda visto che il cellulare è nuovissimo. Ho avuto un HTC Hero (che ho ancora e funziona perfettamente) per + di 2 anni moddandolo e tartassandolo ma non si è mai comportato in questa maniera...
Domani comprerò uno spray antiossidante?!? e vedrmo se si risolve bah...
Secondo me nn avete ancora capito che va sostituito il connettore ricarica usb , nn ci sono alternative poi ognuno fa quel che gli pare , io ho risolto cosi ciao
Da cosa deriva questa tua granitica certezza? non dico che sbagli al 100%, io è una settimana che non ho problemi. Si dovessero ripresentare allora provvederò alla sostituzione, ma non ho mica la certezza che funzioni non sapendo esattamente dove è il problema, come non ce l'hai tu. Se guardassi solo alla mia esperienza e quella di qualche altro utente direi che è un problema software risolto con quella procedura.
L'unica cosa certa a cui non ci sono alternative è la morte, per il resto per fortuna c'è ampia discrezionalità.
Quote:
Originariamente inviato da massi78
La certezza è che l ho sostituito e non ho piu' problemi...esempio : quando mi si apriva il popup ci soffiavo dentro e per un po spariva per poi ritornare . È un problema hardware in poche parole nn riceve il voltaggio giusto e il cell va in protezione
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Bè allora risolvetevelo da soli il problema e se potete evitate di chiedere ulteriori informazioni , se proprio nn potete telefonate al sig. Samsung oppure compratevi un iphone . Chiudo qua
ho risolto...l'ho portanto in assistenza sia il cell che la batteria tra 20 giorni mi ritorna e vedo se va bene sennò lo vendo e compro l'Htc one x...
io le ho provate tutte...mi sa che dovrò sostituire per forza la porta usb
proverò a cambiare rom, come ultima alternativa... a me basta non rompe con il popup del voltaggio, poi può andare.
anche prima avevo il triangolo giallo con termometro però non mi fregava niente
Anch'io stesso problema, dopo (un incontro ravvicinato con un pò di birra).. Mandato in assistenza attraverso operatore tre e ritornato dopo 10 giorni come nn riparabile in garanzia per ossidazione....
A questo punto ho ordinato su ebay per 10€ spedito dagli States il ricambio.... Chissà quando arriverà. Nell'attesa nn so se spendere altri soldi nell'antiossidante o tenerlo così.... Per chi come me è in attesa ho messo una rom ics 4.03 aok e perlomeno il messaggio di sovraccarica nn me lo da piu anche se permangono i problemi con il collegamento al pc e del riavvio...
Ciao
Azzzz proprio mentre scrivevo mi sono accorto che anche la fotocamera è andata.... (nn l'avevo provata ancora dopo l'incontro ravvicinato del tel con la birra) Avete qualche link per capire se riesco a trovarne una di ricambio??
Grazie
Dall'assistenza ti hanno detto che è ossidato, ma dove di preciso? Comunque piano piano verranno fuori altri problemi purtroppo....l'ossido è infame.peccato che in assistenza non ti hanno detto che è possibile fare il bagno antiossidante ad ultrasuoni....forse non utilizzano questa tecnica.;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, in un altro thread un utente diceva che il problema gli si è ripresentato dopo anche dopo la riparazione in assistenza...confermando la mia teoria che ho un problema software. Io con la procedura di cambiare l'uso da memoria di massa a macchina fotografica e ritornare a memoria di massa non ho più il problema da una decina di giorni. Non so se possa aver influito anche che io spesso lo collego al supporto originale samsung della macchina (disattivando le funzioni vocali che partono automaticamente).
Ecco il link che dicevo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ttore-usb.html
Ciao a tutti, finalmente ieri è tornato dall'assistenza (dopo quasi 30gg) il mio GS2...comunque mi hanno detto che è stato aggiornato il FW e sostituita la porta usb...per il problema è sparito, Speriamo per sempre.
Ah, non ho pagato un centesimo essendo in garanzia (Tra l'altro l'ho portato con la rom italiana ed il cell è importato, non hanno detto niente! :) )
A questo punto assistenza o cambio dell'usb mi sembra la soluzione migliore...per tutti...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
io ho portato ieri il cell in assistenza, vi farò sapere se ci sono risvolti positivi ;)
Anche io sono stato colpito a distanza di un mese dall aggiornamento a ics inglese, battery drain e computer non riconosciuto, il wd40 non è servito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccomi qua anche a me!!! :-(
Ho letto tutto il post e lunedi lo porto in assistenza, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che me lo ha ha fatto inizialmente con la batteria da 2000 originale samsung e se metto la sua da 1600 funziona tutto normalmente... se rimetto quella da 2000 si presentano tutti i vari problemi descritti...
Com'è possibile?