Ciao, ho trasferito un testo scritto tramite bluetooth dal PC al Galaxy S 2, ed è in giacenza nella cartellina bluetooth del telefono, è possibile a sua volta trasferirlo nella rubrica del telefono nella sezione note?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho trasferito un testo scritto tramite bluetooth dal PC al Galaxy S 2, ed è in giacenza nella cartellina bluetooth del telefono, è possibile a sua volta trasferirlo nella rubrica del telefono nella sezione note?
Semplicemente trasferire quello che ho scritto nel PC mediante Office word nella rubrica telefonica del Galaxy.
nella rubrica intendi dove tieni i contatti, i numeri delle persone che conosci???
Si, esattamente nella rubrica dove ci sono i nomi e indirizzi di persone. Nella sezione "altro" ci sono le "note" ed è lì che vorrei copiare il file.
Creati un file di testo in cui metti le informazioni (o usi il file di office direttamente) , lo copi nel telefono e poi lo apri e copi le informazioni nella rubrica
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html