CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema connessione dati con TIM!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il medesimo problema...da quando ho fatto l'aggiornamento non mi vede la rete internet della mia scheda sim TIM....cosa devo fare?
    Premetto di non aver capito cosa bisognerebbe fare leggendo sopra....diciamo che sono poco pratico di queste cose....grazie...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akenaton3 Visualizza il messaggio
    Io ho il medesimo problema...da quando ho fatto l'aggiornamento non mi vede la rete internet della mia scheda sim TIM....cosa devo fare?
    Premetto di non aver capito cosa bisognerebbe fare leggendo sopra....diciamo che sono poco pratico di queste cose....grazie...
    Hai provato ad andare a modificare il tipo apn nelle impostazioni dell'apn, lasciando il campo completamente vuoto.

    Se sono stato utile premi thanks!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare.....


    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Hai provato ad andare a modificare il tipo apn nelle impostazioni dell'apn, lasciando il campo completamente vuoto.

    Se sono stato utile premi thanks!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akenaton3 Visualizza il messaggio
    Niente da fare.....
    Hai credito?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una scheda con abbonamento....5 gb al mese...dubito che dopo soli 10 giorni mi siano finiti...premetto che comunque, anche se fossero finiti, mi dovrebbe ugualmente far connettere.....
    Una cosa...non è che potrebbe c'entrare qualcosa la nuova applicazione in impostazioni che si chiama utilizzo dei dati...dove in poche parole si impone un limite....se entro nella sezione mi dice che dati cellulare è SI mentre la casella imp. limite utilizzo dati cell. non è segnata...quindi credo sia disabilitata la funzione....


    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Hai credito?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per il mio primo post!
    Ho una connessione dati con TIM attiva da 5 giorni e nonostante tutte le prove possibili e immaginabili (scheda provata su altro tel, telefono che viaggia perfettamente con il wi-fi, controllo del profilo della rete mobile TIM WEB (ibox.tim.it) con un collega della stessa rete aziendale) sto impazzendo perchè non riesco ad usare il mio gioiello di telefono!!! Mi sono recato anche a un centro Tim, che ha confermato che "a naso" le impostazioni del tel. sono corrette, ma loro non mi possono dire se per la rete Tim è tutto ok. Ho chiamato l'assistenza Tim, che dice che per loro risulta a posto e che non possono farci niente. Che posso fare? Mi consigliate qualche prova/impostazione/reset che posso fare e risolvere? Grazie a tutti in anticipo!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy