Ho provato... niente. se tento di spegnerlo si riavvia. Anzi capita che si riavvia in maniera random. non ho ancora capito cosa lo fa riavviare
Ho provato... niente. se tento di spegnerlo si riavvia. Anzi capita che si riavvia in maniera random. non ho ancora capito cosa lo fa riavviare
Ho notato che si spegne solo con il caricabatteria attaccato ma in questo caso poi staccando il caricabatterie il cell entra in una specie di loop in cui sembra essere sempre in carica nonstante il caricabatteria staccate. Per riaccenderlo ho dovuto rentrare nella reecovery ( a culo !) e riavviare di la
A riavvio eseguito la percentuale di carica non è più del 100% ma 90 crollata di un 10.% nel giro di un riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
anch'io penso che tu abbia rovinato la porta usb, potresti provare a pulirla con un prodotto disossidante, se non è rotta risolverai.
misiva94 (17-04-14)
Quanto mi devo aspettare come spesa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/
Lo porterò a lpiù presto in assistenza. vado un po OT. Il cell è nel secondo anno di garanzia. Lo posso portare direttamente ad un centro di assistenza (vicino casa ) o solo dal rivenditore? (mediaworl abbastanza lontano da casa )
scusate l'ignoranza ma cos'è un centro gold?