Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti App su SII
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con gli aggiornamenti delle applicazioni sul mio Smartphone vi faccio un esempio:
Stamane avevo 4 aggiornamenti disponibili...ne è partito uno di TSF shell ( un tema per l'esattezza ) e gli altri tra le notifiche son spariti...
ho praticamente messo aggiornamento automatico a tutte le app scaricate sul play store...
C'e' la possibilità di monitorare tutti gli aggiornamenti delle varie app installate sul dispositivo senza dover andar a monitorare tutte le app giorno per giorno in cerca di aggiornamenti semplicemente avendo una lista delle app con il giorno dell'ultimo aggiornamento e la possibilità di farlo partire ?...
Grazie in Anticipo..
Carlo...
-
se tu hai attivato aggiornamenti automatici ovviamente il sistema li effettua senza chiederti il permesso, invertendo la cosa, il play ti notificherà la notizia che hai degli aggiornamenti disponibili e tu o cliccando sul menu notifiche o entrando in play--mie applicazioni vedrai quali sono le app che hanno l'aggiornamento, premendo su aggiorna partiranno tutte di seguito, se invece vuoi esempio evitare che una si aggiorni, clicca su una singola app. e utilizzerai la funzione aggiornamento manuale, ovviamente dovrai ripetere l'operazione per ognuna delle restanti, ciao ;)
Quote:
Originariamente inviato da
CarlitosBrigante84
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con gli aggiornamenti delle applicazioni sul mio Smartphone vi faccio un esempio:
Stamane avevo 4 aggiornamenti disponibili...ne è partito uno di TSF shell ( un tema per l'esattezza ) e gli altri tra le notifiche son spariti...
ho praticamente messo aggiornamento automatico a tutte le app scaricate sul play store...
C'e' la possibilità di monitorare tutti gli aggiornamenti delle varie app installate sul dispositivo senza dover andar a monitorare tutte le app giorno per giorno in cerca di aggiornamenti semplicemente avendo una lista delle app con il giorno dell'ultimo aggiornamento e la possibilità di farlo partire ?...
Grazie in Anticipo..
Carlo...
-
Gracias allora probabilmente mi compare la notifica e poi sparisce xche' facendo partire l'aggiornamento della prima essendo fleggate quasi tutte aggiornamento atomatico oppure ho cliccato su aggiorna tutte ed essendo fleggate si aggiornano e mi scompare hehe...
Ciao alla prox
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarlitosBrigante84
Gracias allora probabilmente mi compare la notifica e poi sparisce xche' facendo partire l'aggiornamento della prima essendo fleggate quasi tutte aggiornamento atomatico oppure ho cliccato su aggiorna tutte ed essendo fleggate si aggiornano e mi scompare hehe...
Ciao alla prox
Infatti.... È così.
Chiudo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE