CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamenti App su SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti App su SII

    Salve a tutti,

    ho un piccolo problema con gli aggiornamenti delle applicazioni sul mio Smartphone vi faccio un esempio:

    Stamane avevo 4 aggiornamenti disponibili...ne è partito uno di TSF shell ( un tema per l'esattezza ) e gli altri tra le notifiche son spariti...

    ho praticamente messo aggiornamento automatico a tutte le app scaricate sul play store...

    C'e' la possibilità di monitorare tutti gli aggiornamenti delle varie app installate sul dispositivo senza dover andar a monitorare tutte le app giorno per giorno in cerca di aggiornamenti semplicemente avendo una lista delle app con il giorno dell'ultimo aggiornamento e la possibilità di farlo partire ?...


    Grazie in Anticipo..


    Carlo...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    se tu hai attivato aggiornamenti automatici ovviamente il sistema li effettua senza chiederti il permesso, invertendo la cosa, il play ti notificherà la notizia che hai degli aggiornamenti disponibili e tu o cliccando sul menu notifiche o entrando in play--mie applicazioni vedrai quali sono le app che hanno l'aggiornamento, premendo su aggiorna partiranno tutte di seguito, se invece vuoi esempio evitare che una si aggiorni, clicca su una singola app. e utilizzerai la funzione aggiornamento manuale, ovviamente dovrai ripetere l'operazione per ognuna delle restanti, ciao


    Quote Originariamente inviato da CarlitosBrigante84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho un piccolo problema con gli aggiornamenti delle applicazioni sul mio Smartphone vi faccio un esempio:

    Stamane avevo 4 aggiornamenti disponibili...ne è partito uno di TSF shell ( un tema per l'esattezza ) e gli altri tra le notifiche son spariti...

    ho praticamente messo aggiornamento automatico a tutte le app scaricate sul play store...

    C'e' la possibilità di monitorare tutti gli aggiornamenti delle varie app installate sul dispositivo senza dover andar a monitorare tutte le app giorno per giorno in cerca di aggiornamenti semplicemente avendo una lista delle app con il giorno dell'ultimo aggiornamento e la possibilità di farlo partire ?...


    Grazie in Anticipo..


    Carlo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    CarlitosBrigante84 (10-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gracias allora probabilmente mi compare la notifica e poi sparisce xche' facendo partire l'aggiornamento della prima essendo fleggate quasi tutte aggiornamento atomatico oppure ho cliccato su aggiorna tutte ed essendo fleggate si aggiornano e mi scompare hehe...


    Ciao alla prox

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarlitosBrigante84 Visualizza il messaggio
    Gracias allora probabilmente mi compare la notifica e poi sparisce xche' facendo partire l'aggiornamento della prima essendo fleggate quasi tutte aggiornamento atomatico oppure ho cliccato su aggiorna tutte ed essendo fleggate si aggiornano e mi scompare hehe...


    Ciao alla prox
    Infatti.... È così.

    Chiudo





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy