mmm e come mai dopo che le ho disinstallate non me l ha più fatto??volendo tornare alla versione precedente dovrei fare il ripristino giusto?scusa se ti riempio di domande ma cerco di imparare qualcosa:D
Visualizzazione stampabile
mmm e come mai dopo che le ho disinstallate non me l ha più fatto??volendo tornare alla versione precedente dovrei fare il ripristino giusto?scusa se ti riempio di domande ma cerco di imparare qualcosa:D
Sono costretto a risponderti x l'ultima volta ma nn x malignità ma xkè stiamo andando offtopic e se no i moderatori ci picchiano:)cmq per tornare ad un firmware precedente nn basta fare il ripristino bensì devi fare un downgrade flashando una rom precedente tramite odin...trovi comunque tutto nella sezione modding:)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
ok!!grazie tante e se dovessi riscontrare il problema della chiamata posterò nuovamente..grazie ancora!!!
Prego:)felice di essere stato di aiuto ed eventualmente poterlo essere ancora:)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Prova tra le impostazioni chiamata a togliere l'opzione sensore di prossimità magari è quello...;)
topic riaperto visto che non ha risolto nulla.
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Scusa ma nell' altro thread non ho capito se hai flaggata o no questa opzione quindi ti ripropongo il consiglio:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusami che vuol dire flaggata?..scusa l'ignoranza ma sn nuova in materia :D
Quote:
Originariamente inviato da LoLiNa89
Hai la "v" sulla casella o no?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App